Votes taken by MonsterTony

  1. .
    Quelli stanno ovunque ò_ò
  2. .
    Vedo che hanno già provveduto, grande adriks ti spollicio un +1 :D
  3. .
    Prego continua a seguirci e per qualunque richiesta noi siamo qua :) c
  4. .
    Guardate che ho trovato, molto meglio di un albero di natale xD

    1459856_10151962460983961_1713720795_n
  5. .
    Hunger games: la triologia

    hunger-games_51021

    La trilogia di fantascienza scritta da Suzanne Collins che ha venduto oltre 36 milioni di copie solo negli Stati Uniti. La saga è stata tradotta in 40 paesi. In Italia è uscito il terzo e ultimo episodio, Il canto della rivolta, edito da Mondadori.
    Ognuno dei Distretti deve sorteggiare un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni che verrà gettato nell'Arena a combattere fino alla morte. Ne sopravvive uno solo, il più bravo, il più forte, ma anche quello che si conquista il pubblico, gli sponsor, l'audience.

    Per definire la ricetta di Hunger Games il New York Times ha utilizzato questi ingredienti: la passione politica di 1984, la memorabile violenza di Arancia Meccanica, l'ambientazione fantastica delle Cronache di Narnia ed infine una spolverata della ricchezza di dettagli di Harry Potter.

    Nel futuro gli Stati Uniti d'America non esitono più. Sulle loro rovine è sorta la nazione di Panem, la cui capitale è la ricca e florida Capitol City. Panem è stata divisa in 13 distretti ma solo 12 sono sopravvissuti. Il n.13 infatti è stato distrutto quando ha osato ribellarsi all'autorità della capitale. Da quel momento i 12 distretti sono costretti a fornire sostentamento alla capitale, tenendo per se stessi lo stretto necessario. Ma la punizione più grande che i distretti sono costretti a subire sono gli Hunger Games, uno spietato reality show, un programma televisivo che incombe come una minaccia sulle loro vite. Ogni anno, ciascuno dei dodici distretti è costretto a sorteggiare un ragazzo e una ragazza di età compresa fra i 12 e i 18 anni. I ventiquattro giovani sono definiti "tributi" e dovranno combattere sino alla morte in un'arena all'aria aperta. Solo uno di loro può sopravivere.
    La saga inizia proprio nei giorni del sorteggio della settantaquattresima edizione del reality. Nel distretto numero 12, ricco di giacimenti di carbone, Katniss Everdeen si offre volontaria per salvare la sorella più piccola Primrose vittima del sorteggio. Insieme ad un altro ragazzo, Peeta Mellark, viene condotta a Capitol City per l'addrestamento. Il vincitore del reality risolve per sempre tutti i suoi problemi economici ma è costretto a convivere con i sensi di colpa. Ma anche per merito di Katniss presto si accenderanno fuochi di ribellione.
    L'autrice ha dichiarato di essersi ispirata in parte al mito di Teseo ma di essere rimasta folgorata dall'ispirazione quando un giorno facendo zapping non riusciva a percepire una netta differenza tra le immagini di guerra e quelle dei reality televisivi.

    I libri della trilogia:
    Hunger Games
    La ragazza di fuoco. Hunger games
    Il canto della rivolta. Hunger games

    Hunger games

    3Dnn+9_2C_med_9788804621614-hunger-games_original

    Trama:
    Quando Katniss urla "Mi offro volontaria, mi offro volontaria come tributo!" sa di aver appena firmato la sua condanna a morte. È il giorno dell'estrazione dei partecipanti agli Hunger Games, un reality show organizzato ogni anno da Capitol City con una sola regola: uccidi o muori. Ognuno dei Distretti deve sorteggiare un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni che verrà gettato nell'Arena a combattere fino alla morte. Ne sopravvive uno
    solo, il più bravo, il più forte, ma anche quello che si conquista il pubblico, gli sponsor, l'audience. Katniss appartiene al Distretto 12, quello dei minatori, quello che gli Hunger Games li ha vinti solo due volte in 73 edizioni, e sa di aver poche possibilità di farcela. Ma si è offerta al posto di sua sorella minore e farà di tutto per tornare da lei. Da quando è nata ha lottato per vivere e lo farà anche questa volta. Nella sua squadra c'è anche Peeta, un ragazzo gentile che però non ha la stoffa per farcela. Lui è determinato a mantenere integri i propri sentimenti e dichiara davanti alle telecamere di essere innamorato di Katniss. Ma negli Hunger Games non esistono gli amici, non esistono gli affetti, non c'è spazio per l'amore. Bisogna saper scegliere e, soprattutto, per vincere bisogna saper perdere, rinunciare a tutto ciò che ti rende Uomo.



    Hunger games: La ragazza di fuoco

    nuova-copertina-libro-la-ragazza-di-fuoco

    Trama:
    Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l'implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare
    dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale. Invece nulla va come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare. La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Ora ha paura di non riuscire a spegnerla. E forse non vuole neppure farlo. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all'altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita...


    Hunger games: Il canto della rivolta

    3Dnn+9_2B_med_9788804632245-hunger-games-il-canto-della-rivolta_original

    Trama:
    Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché
    la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.

    Buona lettura, e se vi sono piaciuti andate a vedere anche i film :)

    PER I DOWNLOAD CONTATTATEMI IN PRIVATO!!



    Edited by MonsterTony - 9/2/2014, 15:23
  6. .
    1. Aggiungete il torrent a utorrent

    2. Cliccate con il tasto destro del mouse sul nome del torrent

    immaginetro

    3. Cliccate Proprietà

    proprieta

    4. Mettete la lista che trovate prima della GUIDA

    trackerpostodainserire

    5. Dopo che avete incollato il tutto premete ok

    6. Cliccate di nuovo con il tasto destro del mouse sul nome del torre e premete "Aggiorna Tracker" (è quasi in fondo al menù)

    Ecco fatto

    Guida presa da www.forum.tntvillage.scambioetico.org e scritta da >TrEvOr<
  7. .
    Benvenuta, un'altra conterranea, w la sicilia!
  8. .
    Grazie, invece è mitica la tua citazione del Che in firma!
    Hasta la victoria, siempre!
  9. .
    Benvenuto, ti divertirai sicuramente ;)
  10. .
    "Adesso! Ci siamo! È ora di scegliere! Morire fuggendo dal dolore, o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!"
    -Auron FFX


    "Se diventare adulti significa non poter dire quello che penso, allora non voglio crescere!"
    -Tidus FFX
  11. .

    Contest
    vdbBPLi

    Intro


    Questo tipo di contest è molto semplice, ovvero si faranno 4 contest grafici al mese che durano una settimana l'uno (nel caso di feste o problemi i contest possono scendere a 3 al mese).
    All'inizio di ogni contest saranno specificate durata, tipologia, data massima per iscriversi e le grafiche da svolgere, ma direi di spiegarle in maniera chiara.



    Durata: la durata sta a specificare la durata effettiva del contest,cioè dal lunedì al sabato, consegna entro la domenica. I lavori saranno valutati la domenica stessa o nei giorni successivi.
    Tema: il Tema si spiega da solo ovvero, anime, manga, video game, reali, tv, fantastici ecc....
    Data massima iscrizione: fate attenzione a questa data, almeno per i primi contest, perché superata tale data non sarà possibile accedere al contest e non potrete nemmeno votare. Inoltre sarà necessario inserire questo banner in firma
    jpg
    CODICE
    [URL=http://genesisgames.forumcommunity.net/?t=55372713][IMG=jpg]http://image.forumcommunity.it/9/1/6/9/9/2/7/1382276814.jpg[/IMG][/URL]

    Grafiche da svolgere: molti si potrebbero chiedere che è questa roba? Beh semplice, si specifica cosa si dovrà fare, avatar, titoli, loghi, firme ecc....

    Punti



    In questi contest come potrete aver ben capito il livello di difficoltà è piuttosto basso, o meglio le regole sono molto semplici e facilmente comprensibili, ma questo vale per i contest semplici e basilari che si faranno tra grafici giusto per far vedere all'altro chi è il più bravo o prove di capacità.
    Ma nei contest settimanali le regole saranno più complesse, o meglio ce ne saranno 1 o 2 in più.
    Ogni volta che un partecipante vincerà un contest settimanale prenderà un tot di punti, il secondo arrivato un altro tot e il terzo un tot (gli altri moriranno tra le fiamme dell'inferno).

    Naturalmente questo significa essere presenti (almeno 4 volte al mese per fare la grafica da svolgere e votare quindi niente di troppo massacrante) sennò se si perde un contest si perderanno punti preziosi che potrebbero farvi arrivare primi.

    Primo: 15 PT
    Secondo: 10 PT
    Terzo: 5 PT

    C'è una classifica da qualche parte?
    Si. In questo topic appunto verranno segnalati i partecipanti e i punti che hanno, nel caso partecipiate a contest singoli non ci sarà bisogno di questo, ma se volete prendere parte a contest settimanali dovrete postare in questo topic seguendo il suddetto modulo.
    Modulo iscrizioni:
    Nome: il vostro nome
    Banner in firma: Si o no se non lo avete non potrete partecipare.

    Come funziona sta cosa?
    Ogni volta che un partecipante vincerà otterrà i punti, questo verrà fatto per ogni contest settimanale ovvero 4 volte al mese, (il mese successivo la graduatoria mensile verrà azzerata Non quella generale)
    Ci sarà una giuria che ogni settimana, ogni weekend (siamo pignoli :asd:), darà un verdetto in base a due criteri, Tema e Grafica.

    Il voto per il tema sta a significare quanto quel partecipante abbia rispettato il tema del contest, mentre la grafica è il voto effettivo per il lavoro grafico.

    Una volta consegnati i lavori ci sarà una giuria che andrà a valutare i lavori, la giuria è composta da 3 membri:
    -Sassa
    -Koroshi
    -The diablo

    La giuria potrebbe subire variazioni in numero e membri.

    Quando tutti avranno votato uno staffer farà la somma di tutti i voti e tirando le somme decreterà chi ha fatto più punti, in caso di parità esempio:
    Angel Tema 10 grafica 10
    kazuya: tema 10 grafica 1

    si farà il calcolo totale ovvero
    angel 20
    kazuya 11
    Semplice no?

    Attenzione:
    Con il proprio lavoro grafico bisogna postare anche l'immagine di base su cui si è lavorato, pena la squalifica e/o la perdita di punti.

    Graduatoria



    black_knight: 60
    Nickr98: 35
    Negarmul: 15
    MonsterTony: 5
    NoBoDy99: 5







    Edited by MonsterTony - 24/11/2013, 14:58
  12. .
    Grazie a te per essere qui :D
    Benvenuto!
  13. .
    Si si tutto italiano!
  14. .
    Prego, felice di averti aiutato ^^
  15. .
    Ecco a te:
    Download borderland 2: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...ost&id=12919387
    Incluse ci sono le seguenti DLC:
    Season Pass
    Creature Slaughter Dome
    Moxxi's Rocket Launcher
    Mechromancer Pack
    Captain Scarlett and her Pirates Booty

    Ed ecco qua un update più un altra DLC: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...ost&id=12952750

    Me la merito una spolliciata? :D
44 replies since 30/4/2012
.