Vaas di Far Cry 3 parla male di Skyrim

ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se siete amanti di skyrim non guardate il video.contiene una massiccia dose di prese per il culo(e verità:asd:)mi scuso in anticipo ma a me skyrim fa vomitare dagl'occhi. y <3 far cry
    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex Staffer
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Da casa tua

    Status
    Anonymous
    ira di jas e i suoi discepoli fra 3...2...1...
     
    Top
    .
  3. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella battaglia tra skyrim e far cry 3... ma quest'ultimo è parecchio limitato rispetto all' altro... cioè alla fin fine massimo 2 settimane lo completi al 100% con tutte le missioni primarie e secondarie... skyrim invece non ha di questi problemi... si potrebbe dire che è "eterno"
     
    Top
    .
  4. stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza offesa ma per me è fatto da un macaco ceco senza mani
     
    Top
    .
  5. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stardust29 @ 28/7/2013, 18:56) 
    senza offesa ma per me è fatto da un macaco ceco senza mani

    spero che tu ti stia riferendo a far cry 3... anche perché se ti riferisci all' altro gioco finirai col venire linciato in pubblico :asd:
     
    Top
    .
  6. stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai spero non facciano il 6 :devil:
    no dai scherzo
    ps:parlavo di skyrim :asd:
     
    Top
    .
  7. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stardust29 @ 28/7/2013, 19:27) 
    sai spero non facciano il 6 :devil:

    vabbè stica, tanto tra 5 anni non credo mi interesserò più xD
    CITAZIONE (stardust29 @ 28/7/2013, 19:27) 
    ps:parlavo di skyrim :asd:

    èhèh ora finirai alla gogna, publicamente umiliato e tormentato da continui "fus-ro-dah" 24 ore su 24... molto peggio del linciaggio :asd:
     
    Top
    .
  8. Sdofeniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è sicuramente comico, ma di sicuro non puoi paragonare far cry 3 con skyrim...sono due giochi completamente diversi e se avessi visto il mio di skyrim con tutte le textures e le varie mod che implementavo gli effetti grafici delle varie esplosioni e magie, altro che far cry. A me i giochi d'azione piacciono ma ancora non riesco a capire perchè viene utilizzata una sola visuale in prima persona! Forse perchè non voglio impegnarsi più di tanto con i movimenti del personaggio?? Oppure perchè vogliono creare un gioco più realistico O.o?? Ma per quanto realistico un gioco possa sembrare è sempre un gioco e non c'è niente di meglio di riuscire a vedere come sono stati curati tutti i movimenti del tuo personaggio!
    Scusami se te lo dico ma secondo me questo paragone non fa una piega!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genesis Friends

    Group
    Amministatori
    Posts
    841
    Reputation
    +28
    Location
    Rukongai

    Status
    Offline
    Ormai siamo circondati dai PRIMA PERSONA. (FPS & Co.)
    Finalmente la ventata di novità è arrivata con Watch Dogs, che spacca veramente i culi! Sembra davvero un gioco che lascerà il segno
    Ma nessun gioco sarà epico quanto Plants vs Zombies: Garden Warfare. C'è poco da fare :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex Staffer
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Da casa tua

    Status
    Anonymous
    (ho paura dell'effetto delle parole che sto per dire...) io sinceramente trovo skyrim abbastanza "banale" so cheo ra mi rifilate cose del tipo: "perchè non hai giocato in modalità leggendaria con un occhio bendato e l'altro sottoposto al lavaggio col limone(?)" ma raccogliere insalate barbarbietole e altri ortaggi vari sinceramente non mi entusiasma ovviamente questo vale pure per far cry che devi raccogliere la roba. Forse sono gusti ma sinceramente si potrebbe risparmiare certa roba nei videogames
     
    Top
    .
  11. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Dark« @ 28/7/2013, 21:33) 
    ma raccogliere insalate barbarbietole e altri ortaggi vari sinceramente non mi entusiasma

    bhe hai detto peggio... la domanda sarebbe "chi ti obbliga a raccogliere gli ortaggi?" cioè in molti dicono la stessa frase che dici te... non ti obbliga nessuno e non è detto che li devi raccogliere.... stanno bene dove stanno... e sicuramente non è il tuo compito raccoglierli (mai vista una missione "aiuta il contadino a raccogliere l'insalata)

    ma ti paragono un po' monster hunter anche se il discorso è un'altro... chi ti obbliga a piantare i semi verdi per ottenere l'erba?
    ... chi ti obbliga a prendere il piccone per trovare minerali di ferro ecc. (tra l'altro basilari per la crazione di armi)?
    non siamo poi così lontani

    certo poi ci stanno i fanatici del roleplay che fanno anche quello (e 'sta volta io me ne tiro fuori)

    Edited by black_knight - 28/7/2013, 21:51
     
    Top
    .
  12. stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark in far cry devi raccogliere solo le erbe per i medicinali,il che lo rende realistico
     
    Top
    .
  13. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    èhèh volete mettere 4 tipi di erbe con tutti gli ingredienti alchemici presenti in skyrim? (ah, nb gli ortaggi non sono ingredienti alchemici)
    anche in questo caso è realistico, puoi crearti le pozioni più disparate
    certo, come diceva sdo non lo puoi paragonare anche perché in fondo skyrim è un gdr-fantasy e le pozioni sono essenziali in un gioco del genere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex Staffer
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Da casa tua

    Status
    Anonymous
    ma per me quegli ortaggi rendono "redicolo" il goco e in infatti io odio le missioni di raccolta a monster hunter :asd: (si sono un tipo che partirebbe all'attacco nudo (?))
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genesis Friends

    Group
    Amministatori
    Posts
    841
    Reputation
    +28
    Location
    Rukongai

    Status
    Offline
    *pensa ad una risposta demenziale.....*
    *accento romano*
    Ah Dovah...per me è la cipolla *fugge
     
    Top
    .
38 replies since 28/7/2013, 17:39   302 views
  Share  
.