Here i Am!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xSonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono Daniele e ho 20 anni. Mettiamo subito le cose in chiaro : Adoro i Final Fantasy. Ma in generale tutti gli RPG/JRPG :scintillo: Ho una PS3 (e anche un 3DS) da ormai 3 anni e sono ancora molto scettico a prendere la 4. Almeno finchè non uscirà Kingdom Hearts 3 xD Appassionato anche di pc e giochi online e si..anche fumetti. Sono capitato su questo forum un paio di volte e devo dire che c'è un sacco di roba! Ci potrei perdere tutta la sera. Comunque non mi sono mai ricordato di presentarmi, e credo sia ora! Che dire più.. ci si becca in giro per il foro!! Ah. Se avete domande fate pure :D Ho visto che in altre presentazioni partivano interrogatori xD Sono pronto!
     
    Top
    .
  2. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm, guarda che insolenza! *esce dalla cripta sbuffando fumo nero e dalla schiena divampano fiamme*
    Tu credi di essere pronto per ogni domanda o interrogatorio?...Illuso...Conosci solo il 2% della tortura psichica a quale potrò sottoporti....
    1) Che giochi hai giocato recentemente?
    2)Che fumetti adori e perchè?
    3)Voli con easy jet?
    4)Conosci l' occulto come me?
    5)34/2?
    6)......Ti arrendi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Bassist

    Group
    Amministatori
    Posts
    237
    Reputation
    +29
    Location
    Muzzana del Turgnano (UD)

    Status
    Offline
    Final. Fantasy. Un'altro fan Q.Q
    Benvenuto Daniele!
     
    Top
    .
  4. Negarmul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai no ? :)
    Divertiti e buona permanenza, ah ti sei salvato dal mio interrogatorio per questa volta ^_^
     
    Top
    .
  5. Nickr98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto
     
    Top
    .
  6. xSonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!

    Iniziamo subito con le risposte per Diablo *sgranchisce le dita*

    1) GTA V e Dragon Ball Z : Battle of Z per PS3 - League of Legends (a proposito.. qualcuno ci gioca?°__°) Dota 2 e Batman Arkham Origins per PC!
    2) Uhm...bella domanda.. Guarda per i fumetti ti risponderei Spider-Man perchè lo conosco da sempre e fin da piccolo ci vado dietro.
    3) Non credo.. o forse!..... nah.
    4) :search:
    5) 17!!
    6) Naaah! Almeno mi tengo occupato nei momenti morti :boss:
     
    Top
    .
  7. annieccop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutoo! :) Ho visto che sei un amante come me di The Big Bang Theory ( soprattutto di Sheldon) quindi già ti adoro .. Spero che ti troverai bene qui.
     
    Top
    .
6 replies since 7/2/2014, 23:48   44 views
  Share  
.