Topo da biblioteca

PRESENTAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ferite

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annieccop @ 7/2/2014, 19:44) 
    Ringrazio a tutti del benvenuto!
    @NoBoDy99 Ho gusti molto particolari in fatto di libri,mi piace ogni genere, ma in particolare il testo deve trasmettermi ''qualcosa''. In particolare mi piacciono gli horror(anche se ce ne sono pochi fatti bene-quelli di Stephen King sono i migliori) i manga( anche se ho appena iniziato a leggerli)e i gialli . Se vuoi ti dico la mia top ten ( ti avviso: quasi tutti i libri hanno almeno una piccola storia d'amore-sì sono fissata ahahah)

    -Oceano Mare di Alessandro Baricco ( MAGNIFICO.)
    -Per dieci minuti di Chiara Gamberale (La terapia che tutti vogliamo fare)
    -Storie di ordinaria follia di Bukowski Charles ( Bukowski è e rimarrà il mio mito)
    -Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle
    -L’Insostenibile leggerezza dell’essere di Milan Kundera
    -Carrie di Stephen King
    -Non cercarmi mai più di Emma Chase
    -10 Piccoli Indiani di Agatha Christie
    -Hunger Games di Suzanne Collins
    -la solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano

    Ah... *si suicida* :scintillo:

    Beh visto che hai postato la tua devo ricambiarti il favore u.u
    A me piasa de tuto, dal Fantasy alle storie romantiche (:asd:) però i miei "mentori" sono Licia Troisi e Italo Svevo.

    -Cronache e Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi (*^*)
    -La Coscenza di Zeno di Italo Svevo (Solo una parola, difficile.)
    -Il Fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello (Mi ha fatto molto riflettere)
    -Le Ragzze sono Strane di Emer McCourt
    -Love Story di Erich Segal
    -Hunger Games di Suzanne Collins (L'ho letto pure io u.u)

    e... Buh non mi viene in mente altro... Q_Q I'm sorry :lacri:

    Oltre a DS che cosa ti piace in fatto videoludico?

    Sorry :cry:
     
    Top
    .
  2. annieccop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Pomeriggio a tutti! Chiedo scusa per il ritardo, la mia cara bronchite mi ha trattenuta a letto per un po'... ora cercherò di essere il più presente su questo sito! E via con le risposte...
    @Bõh¿ IL SASSA IN SCALA 1:1 LO VOGLIO DAVVERO! Quindi ti accontento ho giocato anche Devil May cry e Monster Hunter ( quindi pretendo il mio Sassa ahahaha)
    @Nickr98 Stephen è diventato ormai il mio compagno di letto,cucine,bagno,le lezioni di Latino e Filosofia.. insomma hai capito. Ho divorato The Dome anche se il genere fantascienza non mi fa impazzire, dico la verità.
    Dark Souls: Ammetto che in alcune parti avrei voluto buttarlo fuori dalla finestra.. Dark Souls è molto simile a Demon's Souls ( non mi uccidete vi prego) ho scelto il Piromante ( consigliato da mio cugino) e penso di prendere anche il secondo. Se vuoi una mia più precisa opinione su questo gioco..scrivimi un messaggio.
    @black_knight AHAHAH grazie mille.
    @uncle. Grazie :) Tranquilli, come ragazza non mordo!
    @Negarmul Grazie mille :D Io sono ancora una liceale..conto di uscire prima o poi AHAHAHAH

    Ringrazio a tutti, se volete scambiare delle opinioni sui giochi o sui libri..o semplicemente farmi un saluto: scrivetemi e prometto che vi risponderò al più presto ;)

    @NoBoDy99 Ti ringrazio! Mi piace molto la tua lista ( forse due non li ho letti) ;)
     
    Top
    .
16 replies since 5/2/2014, 21:14   157 views
  Share  
.