Votes taken by MonsterTony

  1. .
    Nirvana

    smylis-nirvana-smiley-logo-by-thejariz-on-deviantart-323318


    I Nirvana sono il gruppo più rappresentativo del movimento grunge. In pochi anni e con una manciata di album all’attivo, sono riusciti a imporsi come la vera leggenda della scena di Seattle, riuscendo a interpretare l’umore di un’intera generazione e trasformando l’alternative rock in un fenomeno di massa. Il sacrificio del loro leader, Kurt Cobain, ha certamente alimentato il mito, ma l’impatto della musica dei Nirvana sugli anni ’90 è indiscutibile e si può paragonare per certi versi a quello avuto dagli Rem e dagli U2 sul decennio precedente.

    Le radici delle band sono individuabili nell'ambiente dei loro colleghi Melvins. Ispirandosi a loro, Kurt Cobain (canto e chitarra), Chris Novoselic (basso) e Chad Channing (batteria) formano i Nirvana e iniziano a suonare usando proprio la strumentazione di seconda mano dei Melvins. In realtà, nessuno dei tre è di Seattle: Cobain è nato a Hoquiam (Washington), Novoselic e Channing sono californiani. Ma i loro dischi, insieme a quelli di Pearl Jam e Soundgarden, trasformeranno questa piccola città del Nord-Ovest degli States in una fabbrica di successi miliardari.
    Dopo aver pubblicato il 45 giri “Love Buzz/Big Cheese” per l'etichetta simbolo della scena cittadina, la Sub Pop Records, i Nirvana esordiscono a 33 giri con Bleach (1989). Cobain si rivela subito l’anima del gruppo. Le sue capacità compositive, in bilico tra John Lennon e Sid Vicious, emergono da pezzi come “About A Girl”, una ballata che preannuncia l'esistenzialismo e la vena desolata del suo stile, ma anche da prototipi grunge come “School”, “Blew” e la cover “Love Buzz” che fissano subito i parametri del sound Nirvana degli anni a venire. Un sound duro e spigoloso, che mescola il blues-rock sporco di Rolling Stones e Stooges con la tradizione hard-rock (dai Led Zeppelin agli Aerosmith) e con il fervore hardcore di Husker Du e Pixies. Il disco e la successiva tournée garantiscono alla band un buon successo e la incoraggiano a proseguire, malgrado già affiorino i problemi di salute psico-fisica del suo leader.

    Ingaggiato alla batteria Dave Grohl (Warren, Ohio), il trio firma con la major Geffen e, nel settembre 1991, pubblica Nevermind. Prodotto da Butch Vig e mixato da Andy Wallace, è un disco destinato a entrare di diritto nei classici di sempre.
    Pochi album, nella storia del rock, hanno infatti saputo incarnare con la stessa intensità gli umori e le ansie di un'intera generazione. Eppure Kurt Cobain, a registrazioni ultimate, non era soddisfatto.
    Non perdonava a Gary Gersh e a Andy Wallace, rispettivamente discografico e produttore, di aver voluto mettere le mani sul materiale, accentuandone dinamica e profondità, e smussandone gli angoli. Stava commettendo un errore colossale. Proprio l'equilibrio, infatti, è il segreto di questo lavoro, capace di mescolare con le giuste proporzioni hard-rock e melodia, asprezza del suono e nitidezza degli arrangiamenti, furia punk iconoclasta e malinconia esistenziale. La peculiarità dei Nirvana è di saper associare al sarcasmo nichilista del punk un talento melodico sconosciuto a gran parte delle formazioni che emergono nello stesso periodo. E poi ci sono i testi: una perfetta fusione fra musica e vita, in grado di creare una simbiosi mitica fra artista e pubblico che tocca il suo apice in “Smell like teen spirit”, il grido rabbioso che apre l'opera e rimarrà negli annali a simboleggiare lo spirito, apatico e sarcastico, di un'intera generazione (lo rivisiterà anche in un'interessante versione "sensuale" Tori Amos).

    nirvana-black-white-606139

    Rinunciando in parte alla durezza del precedente “Bleach”, Cobain dà sfogo ai suoi demoni in una serie di ballate nevrotiche, che ricordano da vicino quelle del suo grande maestro, Neil Young. Ascoltare per credere pezzi come “In Bloom”, “Lithium” e “On A Plain”, che donano al disco un tormentato vigore. Ma a conquistare il pubblico sono anche l'autobiografica “Come As You Are”, il lamento acustico di “Polly”, il bisbiglio moribondo di “Something In The Way”. L'album (quasi 10 milioni di copie vendute, contro le 30mila dell'esordio) diventerà uno dei maggiori successi discografici di tutti i tempi, senza alienare tuttavia ai Nirvana le simpatie delle frange più "dure e pure" del loro pubblico. L'urlo di Cobain, quasi distaccato, ma al tempo stesso vivo e struggente, diventa in breve tempo uno dei simboli più potenti del rock di fine secolo. E la musica di Seattle porta alla luce un'altra America, popolata di giovani disadattati e inquieti che, da underground, assurgono improvvisamente a fenomeni di costume.

    Nel dicembre 1992 la Geffen pubblica Incesticide, raccolta di rarità registrate alla BBC, singoli inediti su album e versioni alternative.

    Poi, nel settembre del 1993, dopo una serie di speculazioni sullo stato di salute di Cobain, esce In Utero. Prodotto da Steve Albini, guru della scena alternative e del punk più duro, il disco viene inciso in due sole settimane.
    È una miscela di canzoni rabbiose e desolate (“Rape Me”, “Serve The Servants”, “Pennyroyal Tea” e, soprattutto, “All Apologies”, ripresa poi anche da Sinéad O’Connor) e di esagitate esplosioni rumoristiche al limite della cacofonia (“Scentless Apprentice”, “Frances Farmer Will Have Her Revenge On Seattle”, “Milk It” e l'autoironica “Radio Friendly Unit Shifter”).
    L’album riflette soprattutto l’odissea personale di Cobain, sposatosi nel frattempo con Courtney Love delle Hole. E’ la testimonianza di un cupo, inguaribile senso di impotenza e fatalismo.

    Il disco ottiene un buon successo di vendite, anche se aliena in parte al gruppo le simpatie di quella "Mtv generation" che li aveva consumati come l’ennesima “sensazione” del momento. Ma proprio su Mtv i Nirvana ripropongono, in un’affascinante chiave acustica, molti dei loro successi, incidendo il fortunatissimo Unplugged in New York. Testimonianza di un concerto del novembre 1993, l’album svela l’anima sofferente delle canzoni di Cobain. Spogliati degli orpelli hard-rock, i brani dei Nirvana si rivelano struggenti confessioni di un incurabile disagio esistenziale. Un’atmosfera di tragedia imminente pervade le rivisitazioni di “Pennyroyal Tea”, “All Apologies”, “Come As You Are” e “About A Girl”. Ma a dare nerbo al disco sono anche alcune cover come “The Man Who Sold The World” di David Bowie, “Lake Of Fire” e “Oh Me” dei Meat Puppets e una straziante versione del classico di Leadbelly “Where Did You Sleep Last Night”. Nello stesso periodo, la Geffen pubblica anche la videocassetta “Live! Tonight! Soldout!”, una storia musicale nervosa e ironica dei Nirvana ricostruita con spezzoni di interviste e filmati amatoriali alternati ad alcune esibizioni dal vivo. La dimensione più selvaggia ed elettrica dei concerti della band di Seattle sarà invece testimoniata dal live From the muddy banks of Wishkah.

    Ma il successo non servirà a guarire il biondo idolo punk di Seattle. Come prima di lui Jimi Hendrix e Jim Morrison, anche Kurt Cobain porterà ad estreme conseguenze la sua autodistruzione. Dopo lunghi e dolorosi mesi dedicati a un tour europeo, l'8 aprile 1994 il leader dei Nirvana si toglie la vita con un colpo di pistola, consacrandosi per sempre al culto dei fan. Nel suo messaggio d’addio, un epitaffio: “It’s better to burn out than to fade away”, “meglio bruciarsi che svanire a poco a poco”. E’ un verso di "My my, hey hey", la canzone del suo maestro Neil Young. Un anno dopo, il cantautore canadese renderà omaggio alla memoria del suo discepolo dedicandogli "Sleep With Angels".

    Neanche Kurt Cobain sfuggirà purtroppo all'immancabile operazione commerciale post-mortem, che porterà alla "riesumazione" del suo ultimo brano prima del suicidio, "You Know You're Right", allo scopo di vendere qualche copia in più dell'antologia The Best Of Nirvana (tredici classici della formazione di Seattle). E su altri presunti 109 brani inediti, nascosti in qualche cassaforte, è già iniziata la battaglia legale tra Courtney Love, Krist Novoselic e Dave Grohl. "Capisci, ci sono un sacco di soldi di mezzo", ha ammesso la Love. Ma è solo l'ennesimo litigio sulle briciole dei defunti nella storia del rock.
    Fonte: ondarock.it

    Nirvana-Nevermind-2011-Super-Deluxe

    Contenuto download:
    Discography @320 kbps
    1989 - Bleach
    1991 - Nevermind
    1992 - Incesticide
    1993 - In Utero
    1994 - MTV Unplugged In New York (Live)
    2008 - Greatest Hits (2 CD)
    2009 - Live At Reading

    Live Concerts Collection (1988-1994) (JWB Remaster, 28 CD) @320 kbps
    1988-03-19 - Community World Theater, Tacoma
    1988-12-28 - The Underground, Seattle
    1989-10-08 - Lifticket Lounge, Omaha, NE
    1989-11-18 - Kultur Basar, Hanau
    1989-11-22 - U4, Vienna, Austria
    1990-01-06 - Seattle
    1990-02-11 - Cactus Club, San Jose
    1990-04-10 - Blind Pig, Ann Arbor
    1990-05-13 - Duffy's Tavern, Lincoln NE
    1990-08-17 - Palladium, Hollywood
    1990-11-25 - Off Ramp, Seattle (2 CD)
    1991-08-27 - Aladin, Bremen
    1991-10-30 - Vancouver
    1991-10-31 - Paramount Theatre, Seattle
    1991-11-25 - Paradiso, Amsterdam
    1991-12-28 - Pat O'Brien Pavilion, Del Mar
    1992-02-01 - The Palace, Melbourne
    1992-02-19 - Nakano Sunplaza, Tokyo
    1992-06-26 - Roskilde Festival
    1992-08-30 - Reading Festival (2 CD)
    1992-10-30 - Buenos Aries (2 CD)
    1994-01-08 - Seattle Center Arena, Seattle (2 CD)
    1994-02-22 - Palaghiaccio, Rome
    1994-02-25 – Milan


    Outcesticide (6 CD Box Set) (1994-1998) @320 kbps
    CD1 In Memory of Kurt Cobain
    CD2 The Needle and the Damage Done
    CD3 The Final Solution
    CD4 Rape Of The Vaults
    CD5 Disintegration
    CD6 Mess of Blues

    Download:


    kurt_cobain_quotes

    Download a solo scopo di backup, il forum non si assume nessuna responsabilità per l'uso illecito del materiale.
  2. .
    Eccoti il gioco: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...ost&id=13104332
    Installazione:
    1. Unrar.
    2. Monta o masterizza l'immagine .ISO
    3. Installa.
    4. Copiare il contenuto della cartella "Fairlight" e incollarlo nella cartella del gioco.
    5. Avvia il gioco.
    6. Enjoy!

    Per giocare on-line:
    1. Estraete dalla cartella \STOKER i 2 pacchetti: "LAN-Fix" e "Update-1.04".
    2. Copiate tutto il contenuto delle 2 cartelle nella cartella del gioco.
    3. Per cambiare nickname modificate il file SKIDROW.ini nella cartella del gioco, modificando: "PlayerName="nomegiocatore".
    4. Installate Tunngle eseguendo Tunngle_Setup_v4.4.4.0.exe nella cartella \STOKER.
    5. Utilizzate Tunngle per giocare in online.

    Divertiti :)
  3. .
    Eccoti il torrent ITA: http://188.95.248.41/download.php?id=10694
  4. .
    Dovrebbe essere questa, però non ne sono sicuro visto che non ho mai giocato a legend of zelda xD
  5. .
    Michael Jackson

    Banner_mjjsource2[1]

    Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Westwood, 25 giugno 2009) è stato un cantautore, paroliere, ballerino, coreografo, attore, sceneggiatore, imprenditore e filantropo statunitense.
    Soprannominato The King of Pop ("il re del pop") e spesso indicato come MJ, è entrato nel Guinness dei Primati per essere l'artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti.
    Ha iniziato la sua carriera a soli cinque anni come leader del gruppo di famiglia, i Jackson Five, fino a diventare una figura dominante nella cultura popolare per 45 anni, grazie al suo contributo nel campo della musica, la danza, lo spettacolo e la moda. I video musicali delle sue canzoni hanno rivoluzionato il modo di concepire la musica trasformandoli in una forma d'arte e la sua popolarità ha portato al successo la nascente rete musicale MTV.
    Il suo distintivo genere musicale, il suo caratteristico stile vocale e il suo innovativo stile di danza hanno influenzato la maggior parte degli artisti hip hop, pop, R&B e rock contemporanei. Thriller, è in assoluto l'album più venduto nella storia della musica e vincitore di 8 premi Grammy. I suoi altri progetti discografici, tra cui Off the Wall, Bad, Dangerous, HIStory (quest'ultimo il doppio album più venduto della storia) sono anch'essi catalogati tra gli album più venduti al mondo.
    Nella sua lunga carriera Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quello di "Miglior artista pop maschile del Millennio" ai World Music Awards e di "Artista del Secolo" agli American Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame: nel 1997 come frontman dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista, mentre nel 2002 è entrato nella Songwriters Hall of Fame per il suo contributo nel campo cantautorale e attualmente è l'unico artista del mondo pop e rock ad essere indotto anche nel National Museum of Dance and Hall of Fame per il suo impatto nel mondo della danza. Jackson ha vinto 13 Grammy Awards, incluso il prestigioso Grammy Legend Award e numerosi altri premi, che lo hanno reso l'artista più premiato nella storia della musica. In quello che sarebbe stato il suo 52º compleanno il 29 agosto 2010, Michael Jackson divenne l'artista più scaricato di tutti i tempi. Jackson è stato molto attivo durante tutta la sua vita anche nelle attività di beneficenza; nel corso degli anni ha visitato orfanotrofi, ospitato malati terminali nel suo Neverland Ranch e ha aiutato questi ultimi a guarire dalle proprie malattie con cure a sue spese, spesso riuscendoci. Poco nota è anche la propensione del cantante nell'aiutare chiunque fosse in difficoltà o in condizioni di povertà. Complessivamente secondo il Guinness World Records ha donato 400 milioni di dollari in beneficenza.

    michael-jackson-6

    Contenuto download:
    Studio albums
    1971 Got to Be There
    1972 Ben
    1973 Music & me
    1975 Forever, Michael
    1982 Thriller
    1984 Farewell My Summer Love (Vinyl rip)
    1987 Bad
    1991 Dangerous
    1995 HIStory-Past, Present and Future-Book1 (Uncensored Release, 2 CD)
    2001 Bad (Special Edition)
    2001 Dangerous (Special Edition)
    2001 Invincible
    2001 Off The Wall (Special Edition)
    2001 Thriller (Special Edition)
    2008 Thriller (25th Anniversary Edition)

    Compilation albums
    1978 Original Demos From 1978 '45 (2009)
    1981 One Day In Your Life
    1982 E.T. The Extra-Terrestrial (LP Bootleg)
    1982 Thriller (The Demo Version)
    1983 18 Greatest Hits (Michael Jackson & The Jackson Five)
    1986 Looking Back To Yesterday (Masters Never Released Before)
    1987 Love Songs (M Jackson & Diana Ross)
    1992 Motown's Greatest Hits 1969-1975 (Michael Jackson & The Jackson 5)
    1992 Tour Souvenir Pack (5 CD)
    1997 The Best of Michael Jackson & The Jackson 5
    2001 Greatest Hits (HIStory Vol 1)
    2003 Number Ones (USA Version)
    2004 The Ultimate Collection (4 CD)
    2005 The Essential (2 CD)
    2006 Visionary The Video Singles (20 CD+20 videos)
    01 Thriller
    02 Dont Stop Till You Get Enough
    03 Rock With You
    04 Billie Jean
    05 Beat It
    06 Bad
    07 The Way You Make Me Feel
    08 Dirty Diana
    09 Smooth Criminal
    10 Leave Me Alone
    11 Black Or White
    12 Remember The Time
    13 In The Closet
    14 Jam
    15 Heal The World
    16 You Are Not Alone
    17 Earth Song
    18 They Don't Care About Us
    19 Stranger In Moscow
    20 Blood On The Dance Floor
    2008 25 Years Thriller (320)
    2008 50 Best Songs, The Motown Years (Japan, 3 CD)
    2008 Gold (2 CD)
    2008 King of Pop (Deluxe UK Edition, 3 CD)
    2009 Hello World The Motown Solo Collection (3 CD)
    2009 This Is It (The Music That Inspired the Movie, 2 CD)

    Remix
    1987 Bad (Alternative Mixes Demos)
    1988 The 12'' Mixes
    1988 The Bad Mixes
    1991 Dangerous The Real (EP Special Edition)
    1995 Bad & Dangerous But Innocent Remixes
    1997 Blood On The Dance Floor-HIStory In The Mix
    2002 Billie Jean (Bushwacka Remix)
    2003 Remember the Time (House Remix)
    2006 HIStory (Promo. Special pesentation disc)
    2006 W.S.I.U. Rnb & Sexy (Mixed by Bigg Premiere Bootleg)
    2007 Thriller (Laidback Luke Remix Unofficial Release)
    2007 Thriller Education (Single Eric Prydz vs Michael Jackson)
    2008 Beat It (DJ PORTISHEAD Extended Beat Remix)
    2008 Ben (Remixes Vol 1)
    2008 DJ miXscape MjTunes Birthday Pack Remix
    2008 Earth Song (Remixes Vol 1)
    2008 Escape (Remixes Vol 1)
    2008 Get On The Floor (Remixes Vol 1)
    2008 Original Michael Jackson Remix (Alexelie In The Mix)
    2009 Ben Liebrand (The Definitive Mega Mix)
    2009 Michael Jackson & Jay Z - Mj3 Fade To Jack (The Re-fix)
    2009 Regrooved (Promo)
    2009 Short Cutz Megamixes Vol 30 (The Best of Michael Jackson)
    2009 The Acapella Archive
    2009 The Remix Suite 1
    2009 The Stripped Mixes

    Live albums
    1987 Live in Tokyo '87 (Bad Tour)
    1987 Yokohama Stadium (09 27 1987, 2 CD)
    1992 Black & Live (Live in Bukarest)
    1992 Live and Dangerous (2 CD)
    1996 Live History Tour
    2003 Live in Madison Garden (30th Anniversary)
    2009 One Night In Japan (2 CD)

    Single albums
    1978 Michael Jackson Mixed Masters
    1979 Save Me (Dave Mason w. Michael Jackson)
    1983 Say Say Say (McCartney & Jackson)
    1983 Some demos taken from the THRILLER sessions (Michael Jackson & Freddie Mercury)
    1985 Diana Ross & M Jackson - Eaten Alive (Vinyl 12 Promo)
    1987 Dirty Diana
    1987 I Just Can`t Stop Loving You (Promo)
    1987 Mix 40 (2 CD)
    1987 Smooth Criminal (3 inch Version)
    1987 Smooth Criminal (CDM)
    1987 Smooth Criminal (Japan)
    1988 Another Part of Me (CDM)
    1991 In The Closet
    1991 Jam
    1991 Who Is It (Single 1)
    1991 Who Is It (Single 2)
    1992 Heal The World (CDM)
    1992 Remember The Time (UK)
    1992 The Downtown Jams
    1992 The Uptown Jams
    1995 Earth Song (CDM)
    1995 Earth Song (UK)
    1995 Scream (Single Edit)
    1995 You Are Not Alone (CDM)
    1995 You Are Not Alone
    1996 Stranger In Moscow
    1996 They Don't Care About Us (CDM)
    1996 Why (3T feat. Michael Jackson)
    1997 Blood on the Dance Floor-Dangerous (UK #2)
    1997 HIStory - Ghosts
    1997 Limited Edition Minimax CD
    1997 Stranger In Moscow (CDM)
    1998 We Be Ballin (Ice Cube, Shaquille O'Neal & Michael Jackson)
    2001 Cry
    2001 What More Can I Give (Michael Jackson & All Stars)
    2001 You Rock My World (Promo CDM)
    2003 One More Chance
    2008 Smile (Short Version)
    2008 The Girl Is Mine (with Will.I.Am)
    2009 Children Are Criminal (Robert Miles vs Michael Jackson DJJS mourning Mixes)
    2009 This Is It (Promo)

    Bootleg albums
    1996 Remixed Supergold
    2003 Dance Collection
    2005 Hidden Treasures
    2007 Bad Special Alternate Edition
    2007 In The Mix (2 CD)
    2009 Dance Epilogue
    2009 He came, He saw, He conquered (2 CD)
    2009 Icon (Presented By DJ One Flight, 2 CD)

    Download:
    Se non vi interessano alcune delle categorie di album sopra elencate prima di avviare il torrent potete decidere quali scaricare togliendo/mettendo la spunta alle cartelle che vi interessano.

    Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.
    [Michael Jackson cit.]

    mj-banner

    Download a solo scopo di backup il forum non si assume nessuna responsabilità per l'uso illecito del materiale
  6. .
    Ecco scaricato e riuppato per te: https://mega.co.nz/#!hhpzTICI!QTYB...aMDGxamPrmJ8ojg

    Non mi merito una spolliciata?
  7. .
    Ecco a te http://188.95.248.41/download.php?id=10196
    E qua c'è la crack: http://uploadhero.co/dl/U57V5f0C
    Divertiti :)
  8. .
    Benvenuto ;)
  9. .
    Benvenuto e divertiti :D
  10. .
    Non c'è ne uno migliore sono tutti fantastici :D Comunque dovresti trovare tutto sul forum, usa il tasto cerca ;)
    Comunque giochi da consigliarti metal gear solid peace walker, kingdom hearts birth by sleep, dissidia final fantasy duodecim mentre come giochi d'auto "simili" a bornout non c'è molto ma prova con midnight club L.A. remix oppure con flatout head on.
    Buon divertimento se serve altro chiedi pure!
  11. .
    Eccolo: http://sioscurosignore.altervista.org/index.html
    Il gioco è molto semplice, tramite una chat potete sceglie il proprio nick quale goblin, goblin2 e cosi via e ci sara ovviamente l'oscuro signore che si chiamera RigorMortis
    Regole:
    1- SI GIOCA MINIMO IN 4 + UN SIGNORE OSCURO.
    2- è VIETATO SPAMMARE E INVENTARE CARTE AL MOMENTO...
    3- LE CARTE SARANNO TOTALMENTE IMMAGINARIE E POSSO ESSERE UTILIZATE TUTTE!
    4-IL NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI è 7 PER PROBLEMI DI LAG RISOLVERò...
    5-IL GIOCO TERMINA QUANDO L'OSCURO SIGNORE DA 3 OCCHIATACCE AD UNO STESSO GIOCATORE O QUANDO CHIAMA LA FINE DEL GIOCO PER ALTRI MOTIVI.
  12. .
    Bene allora andremo molto d'accordo noi 2 xD rockon
  13. .
    Io conosco il programma iapk che se non sbaglio non richiede nemmeno installazione, praticamente colleghi il cell al pc selezioni l'app che vuoi installare e il pogramma ti installa tutto
  14. .


    Peccato che non possiedo un 3DS spero in un emulatore su PC come quello dell'nds...
  15. .
    Realism MOD
    Il modder Panzerjager1943 ha creato una modifica per Far Cry 3 che aumenta sensibilmente il grado di realismo del titolo Ubisoft.

    Il Realism Mod cambia il danno in base ai test balistici reali e aumenta l'incidenza del peso delle armi sulla mira. La mira tiene anche conto di misurazioni più accurate e la ricarica è più lenta del 25% su fucili d'assalto e mitragliatori.

    Inoltre i caricatori hanno la capienza delle controparti reali e la distanza di tiro è stata notevolmente aumentata. Con la modifica il rinculo tiene conto del peso del proiettile, della polvere da sparo, della velocità e del peso dell'arma. La lista con tutte le modifiche e il link per scaricare la modifica sono reperibili saltando nel link sottostante.

    Fonte: multiplayer.it

44 replies since 30/4/2012
.