Photoshop CS6 + Cura Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infernus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Photoshop CS6

    Adobe-Photoshop-CS6-Beta

    Adobe Photoshop è un software proprietario prodotto dalla Adobe Systems Incorporated specializzato nell'elaborazione di fotografie (fotoritocco) e, più in generale, di immagini digitali.
    Questo programma è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri (filters in inglese) e strumenti che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il processamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno.
    Un'importante funzione del programma è data dalla possibilità di lavorare con più "livelli", permettendo di gestire separatamente le differenti immagini che compongono l'immagine principale.
    È un software di grafica raster e in quanto tale si differenzia dai software di grafica vettoriale poiché agisce direttamente sui pixel, sebbene alcuni strumenti (tools) abbiano la possibilità di applicare gli algoritmi di Bézier (dalla versione CS2 sono stati introdotti dei miglioramenti per potenziarne la resa).
    Il software è espandibile mediante l'uso dei plug-in (come quelli in formato 8bf), che permettono di ampliarne le funzionalità. Tra i plug-in, notevole importanza rivestono quelli che permettono al programma di leggere e scrivere nuovi formati di file come Adobe Camera Raw che permette di lavorare con file Raw prodotti da molte macchine fotografiche (tipicamente le reflex digitali) e con i file DNG.
    Adobe ha reso disponibili le specifiche del formato per la compilazione dei plug-in anche ad aziende di terze parti, creando quindi un mercato specifico di componenti per Photoshop, compresi anche pennelli, campioni di colore, pattern e sfumature, nonché di macro (comunemente chiamate 'azioni').

    Istallazione:

    1) Scaricare Photoshop CS6:

    2)Estrarre l'archivio ed avviare l'.exe

    3)Duranti l'istallazione premere sul tasto --> Prova,accettate i termini e proseguite, poi vi chiederà di accedere al vostro account adobe, se non lo avete cliccate su --> Crea un ID Adobe, dopo essere entrati nel vostro account, avverrà l'istallazione del programma, ed una volta finito premere su --> Chiudi

    5) Scaricate la Cura, ma prima di estrarla DISATTIVATE l'antivirus perchè potrebbe rilevarlo come una minaccia, una volta fatto ciò estraete la Cura:

    6) All'interno dell'archivio trovere la cartella amtlib.dll e dentro di essa altre due cartelle, x32 e x64 per i rispettivi bit del vostro sistema operativo

    7) Andate nella directory dove avete istallato Photoshop, io ho un pc a x64 bit e la cartella di istallazione ce l'ho in --> Disco Locale (C:) --> Programmi (x86) --> Adobe --> Adobe Photoshop CS6 e li metteteci il file amtlib.dll e se vi chiederà di sostituire accettate

    8) Aprite Photoshop e Divertitevi :)

    Guida creata da Infernus93 per Genesis Games, vietata la copia totale o parziale

    Ringrazio †Dark Ø Vaccus† per aver aggiornato il link !!

    Download al solo scopo di Backup !! Genesis Games e lo staff non si assumono nessuna responsabilità per l'uso illecito che farete del materiale

    Edited by Infernus93 - 11/5/2013, 11:22
     
    Top
    .
  2. itamb97ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :.clap.: :.clap.: :woot:

    Cmq xk mi compare adobe assistance download? è normale ?
     
    Top
    .
  3. Infernus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si tranquillo :) da li si installa Photoshop :D
     
    Top
    .
  4. †Dark Ø Vaccus†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link andato a male sostituisco con i link miei
     
    Top
    .
  5. Infernus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie vaccus :)
     
    Top
    .
  6. alesuper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella guida,grazie infernus e grazie vaccus!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSP hardcore gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    0
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline
    Il download di photoshop pesa solo 2,33 mb O.O come minimo dovrebbe essere di 1GB. Cmq io l'ho già photoshop ma mi serve il download che me lo hanno chiesto e quello li non credo sia quello giusto.
     
    Top
    .
  8. Infernus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tony fidati quello è l'installer di photoshop ;)
     
    Top
    .
  9. luciano_ano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il link della cura non funziona è possibile ripristinarlo? grazie a tutti
     
    Top
    .
  10. Infernus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Cura Sostituito
     
    Top
    .
  11. Infernus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Cura Sostituito
     
    Top
    .
10 replies since 5/9/2012, 17:51   462 views
  Share  
.