The Elder Scrolls Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi a mai giocato a elderscrolls online... io girando un po su internet non ho capito come scaricarlo perchè sembra una mod oppure è addirittura un'altro louncher non ho capito... (c'è anche da dire che io e la tecnologia non abbiamo un buon roapporto XD) cmq se sapete dirmi come è possibile magari iniziarci a giocare giusto per vedere com'è.. ormai su skyrim non so più cosa fare, in attesa di dragonborn volevo provare quello... poi essendo online si potrebbe trovarsi li chi è appassianato della serie :D

    poi non ho capito in alcuni sito dicono che è già uscito in altri che deve ancora uscire D: mi stanno confondendoù

    ok mi sono già risposto da solo andando sul sito ufficiale XD deve ancora uscire pure quello... cmq dalle immagini e dalla storia mi sembra un misto fra wow e il signore degli anelli XD i miei giochi preferiti :D
     
    Top
    .
  2. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve ancora uscire, comunque diffida dai siti che promettono di farti giocare a tes online (anche multiplayer skyrim) perché al 100% sono articoli/file fake
    si è vero xD è un classico mmo con "impronte tessiane"
     
    Top
    .
  3. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz per il post! scusa è che non sapevo dove scrivere.. cmq spero esca presto :D
     
    Top
    .
  4. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla, fa niente ;)
    la data di uscita non è stata ancora resa nota, si sa solo che uscirà quest'anno, magari appena si sa qualcosa in più posto qua sul foro
     
    Top
    .
  5. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella :D di sicuro uscira fra un bel po :/ sperando che fra 3 giorni esca dragonborn :D
     
    Top
    .
  6. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono state aperte le sottoscrizioni (canditature) per il beta testing del gioco
    se c'è qualcuno interessato può recarsi link riempire i vari "campi" e sperare di essere scelto ;)
     
    Top
    .
  7. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!!!! io ci provo XD
     
    Top
    .
  8. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritto anche io... magari se ci dice fortuna riusciamo a provare 'sta beta... non ci credo molto ma speriamo bene LOL
     
    Top
    .
  9. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti.. :D
     
    Top
    .
  10. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora vi faccio un paio di domande... come si arriva da questo
    Video
    a questo?
    Video

    dal primo video ci si aspettava realmente un capolavoro (capisco un po' la grafica pompata)... ma mezz'ora fa guardando il secondo... LOL
    secondo me avrebbe fatto più scena il project copernicus (se fosse uscito)...
     
    Top
    .
  11. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh la grafica del game play non mi aspettavo certo quella di skyrim... impossibile secondo me che fosse una cosa così hd per un multiplayer XD... assomiglia un sacco alla grafica di wow cmq.. di certo pensavo a qualcosa di più ma non mi ero illuso più di tanto..il tralier è una figata :D io voglio fare la fazione del primo tipo :D mi sono sempre piaciute le asce XD
     
    Top
    .
  12. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho paragonarlo alla grafica di skyrim, ma a quella del project copernicus che, se realmente fosse uscito, avrebbe spaccato di brutto
     
    Top
    .
  13. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho visto la grafica di project copernicus :/ cmq se dici che era meglio me lo posso immaginare... se lo pubblicano così ha la grafica media di un multplayer online...come appunto wow.. cmq riguardando il secondo video, la prima canzone al piano ba beh è quella di skyrim e si capisce, ma la seconda con il violino mi ricorda un sacco rohan del signore degli anelli XD possibile??

    Più che altro sai che ho una domanda che mi assilla da qualche giorno.. ed è la seguente.. TES online sarà un gioco tipo Diablo 3 cioè una volta che l'hai comprato ci giochi quanto ti pare, oppure come wow che avrai il pagamente mensile??
     
    Top
    .
  14. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era sempre sul "fantasy" però a mio avviso gli ambienti ed i giochi luce/ombra erano molto meglio
    nella prima parte del video è "eklektica -fantasy" nella seconda dovrebbe essere la colonna sonora di morrowind
    mentre il piano "business" (pagamenti) non è stato ancora reso noto (non hanno ancora deciso xD)
     
    Top
    .
  15. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero vivamente che non sarà a pagamento mensile..
     
    Top
    .
28 replies since 13/1/2013, 15:52   438 views
  Share  
.