The Elder Scrolls Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaMuori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza offesa... neverwinter http://nw.perfectworld.com/ O.o spacca di brutto la grafica fa paura visto che assomiglia tanto a quella di GW2 e poi che anche la possibilità di personalizzare davvero il proprio pg visto che segue le regole di D&D
    ....
    qualcuno sa dirmi com'è se l'ho ha gia provato??
     
    Top
    .
  2. Infernus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sai com'è basta vedersi un pò di gameplay

     
    Top
    .
  3. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo intendesse tes online... comunque bisognerebbe chiedere a shark visto che lo sta beta-testando, ma non si è più visto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Canaglia Di!

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1
    Location
    Luino

    Status
    Offline
    Mi appendo a questo post vecchiotto, x segnalare che un the elder scroll online c'è gia e "funziona". si chiama skyrim online. è una grossa mod dopotutto. l'abbiamo provata 1 annetto fa io e un mio amico ed effettivamente ci vedavamo online entrambi, il problema era che ognuno aveva un tempo diverso. magari io avevo davanti un cinghiale, lui niente. poi io vedevo lui come un manichino rocifisso, senza armature, spade ecc e deambulava come uno zombi, insomma una schifezza. il problema è che per rimuovere questa mod, ci ho messo 2 giorni e alla fine ho dovuto reinstallare quindi non conviene.
     
    Top
    .
  5. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero ne esiste anche un'altra, che però permette solo di chattare con i presenti
    c'è da dire che non sono mod "utili" perché di fatto non permettono una "cooperativa" (che in fondo è quello che cercano gli utenti)

    "riprendo" un po' questa discussione dicendo che non è stata ancora resa nota una data di uscita per il gioco
     
    Top
    .
  6. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maaaa non si sa più niente di TES online?? ci stavo guardando prima nel sito e non ho capito bene se è stata rilasciata un beta ufficiale che si può scaricare oppure che ti devi segnare e poi ti scelgono per provarla..

    Qualcuno riesce a dirmi se stò dicendo una cazzata o meno? XD
     
    Top
    .
  7. DrVerso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga riattivo questa conversazione per aggiornarvi che è ora disponibile la beta per tutti di The Elder Scrolls online!. L'altro giorno l'ho visto prenotabile per ps4 e xboxone al gamestop però penso uscirà per la primavera 2014... In ogni caso per la beta basta andare nel loro sito ufficiale

    www.elderscrollsonline.com/en

    E segnarsi.. penso che in un paio di giorni o forse settimane dovrebbe arrivare una mail con un codice e darti la possibilità di scaricare la beta!... Almeno spero XD io ho mandato la mail proprio 5 minuti fa, quindi non so esattamente come funziona, però di solito è così XD
     
    Top
    .
  8. Sdofeniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la info DrVerso. Ci aggiorniamo! ;)
     
    Top
    .
  9. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è solo un altro ciclo di beta, nulla di più, nulla di meno.... se gli vai a genio te lo fanno provare altrimenti no
     
    Top
    .
  10. DrVerso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi arriva black a smontarti tutto T_T
     
    Top
    .
  11. black_knight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata l'email per il beta-testing!!!!! :)
     
    Top
    .
  12. Nickr98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jas sappi che ti odio ;(
    Tanto lo so che hai pregato la Madre Notte e Talos tutte le santi notti.
    Scherzi a parte buon Game.
    Immagino che ti farai un mago con tante belle magie........nah conoscendoti penso ti farai un Nord con armature e armi cazzute


    Aggiornamento: Arrivata anche a me, speriamo che il pc lo regga XD

    Edited by Nickr98 - 7/1/2014, 20:27
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ferite

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Occhi al Necroposting ;)
    Grande Black! Facci un gameplay se hai voglia :asd: Complimentoni :)
     
    Top
    .
  14. black_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nob scusa... ma dopo un anno (23/1/2013) che gli abbiamo inviato la sottoscrizione
    CITAZIONE (black_knight @ 23/1/2013, 17:26) 
    sono state aperte le sottoscrizioni (canditature) per il beta testing del gioco
    se c'è qualcuno interessato può recarsi link riempire i vari "campi" e sperare di essere scelto ;)

    finalmente hanno deciso di darci un po' di voce... prendo la magnum di spumante e festeggiamo!!!!
     
    Top
    .
28 replies since 13/1/2013, 15:52   438 views
  Share  
.