Scaricare A Pc Spento Con un Semplice Router

Ecco Il Metodo Definitivo Per Scaricare Tutto A Pc Spento Con Un Router

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Canaglia Di!

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1
    Location
    Luino

    Status
    Offline
    Ragazzuoli, vi scoccia tenere acceso il pc solo per scaricare una release e consumare corrente senza poter fare nient'altro online perchè avete al connessione intasata? Non potete tenere il Pc acceso perchè magari i vostri familiari si lamentano che rimane acceso ore e ore senza usarlo? Vorreste scaricare qualcosa di notte, ma vi da fastidio il ronzio delle ventole del pc? Oppure volete uploadare un grosso filmato, delle foto, della musica su youtube, o facebook, o picasa, o twitter ma non volete restare a guardare la barra del completamento per 6 ore?

    Da oggi tutti quest problemi sono risolti. Personalmente avevo TUTTI questi problemi, ma con la scoperta di QUESTO router delle meraviglie, posso fare quello che voglio, quando voglio, come voglio (si, proprio come Sky On Demand....)

    Vi spiego meglio.
    Innanzitutto non è gratis, costa 60 euro spese di spedizione incluse e ci mette circa 4-5 giorni ad arrivare dalla Spagna (perchè lo creano li).
    E' nato come un router di condivisione della connessione; in pratica crea automaticamente 2 connessioni internet,
    1) Quella personale, protetta da password
    2) Una aggiuntiva pubblica, senza protezioni che tutti possono utilizzare MA a 2 condizioni
    2a)se questa persona ha gia acquistato questo router (lo chiamerò La Fonera d'ora in poi) e l'ha registrata sul sito, puo navigare semplicemente connettendosi con la propria ID e la Password
    2b) se questa persona non ha La Fonera, mettendo i dati della propria carta di credito o paypal, con 3 euro ha la possibilita di navigare 1 ora, oppure con 4,90 euro per un giorno intero oppure ancora 14,90 per 5 giorni.

    Tuttavia, dato che questa funzione potrebeb storcere il naso ad alcune persone è disattivabile, quindi La Fonera diventa in tutto e per tutto un Router Normalissimo, con port forwarding, filtri mac address, varie possibilità di protezione ecc ecc (difatti io l'ho disattivata, quindi non so neanche se una parte del pagamento arriverebbe a me [credo di si, perchè in registrazione chiede anche id e pass paypal, se si ha])

    Ma come funziona la parte torrent, o l'upload su youtube/facebook ecc? Nulla puo spiegarlo meglio di una prova pratica su una fonera virtuale

    DEMO

    Come vedete, basta inserire il link di un torrent per avviarne subito il download.
    Mettere nella chiavetta usb, nella cartella youtube, un video per caricarlo automaticamente sul sito oppure fare la stessa cosa con twitter/face/picasa

    Tutto questo a PC spento!!!!!!
    Che dire: io l'ho provata e ne sono pienamente soddisfatto, i 60 euro meglio spesi per il mio pc e il router piu consigliato da me x i torrentatori di questo forum.
    Se avete dubbi sulle funzionalità, configurazioni, pareri, critiche e confronti, io sono qua!
    CIAOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2013, 17:00   494 views
  Share  
.