Sfondi animati Windows 7

DreamScenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sdofeniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai desiderato di avere i sfondi animati su Windows 7??
    Bene! Allora sappiate che questo è possibile, basta scaricare ed installare
    Quindi installare StardockDeskScapes.exe, con diritti di amministratore (tasto destro esegui come amministratore) e dopo di che lanciare Windows 7 DreamScene Activator 1.1.exe sempre con diritti di amministratore e fare click su Enable DreamScene.
    Importante Una volta installato il programma ed attivato Dreamscenes andando in computer, pannello di controllo, aspetto e personalizzazione e personalizzazione noterete qualcosa di diverso, quindi non allarmatevi è normale qui una foto:

    Cattura

    Per attivare uno sfondo animato sul nostro Windows 7 basta fare tasto destro su un qualsiasi video e cliccare sulla scritta set as Desktop Background.
    Complimenti avete attivato i sfondi animati su Windows 7 ;)



    Mi dispiace per la qualità del video, ma era l'unico metodo per farvi capire un pochettino di cosa si tratta anche se penso sia piuttosto chiaro. Qualora vi venisse in mente di ritornare di default, basta lanciare DreamScenes sempre con diritti di amministratore e fare click su disable dreamscens.
    Questo è tutto!
     
    Top
    .
  2. alesuper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non funziona perché mi da un errore quando seleziono lo sfondo animato,dice che un'opzione del pannello di controllo è disabilitata...e l'opzione è: Show Translucent Selection Rectangle, ma non so dove sia questa opzione e come abilitarla....mi puoi aiutare Sdo?
     
    Top
    .
  3. sdofeniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai su computer, proprietà del sistema, impostazione di sistema avanzate, prestazioni, metti la spunta regola in modo da ottenere l'aspetto migliore, quindi applica ok. Prova di nuovo con gli sfondi animati e fai sapere
     
    Top
    .
  4. alesuper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non mi da piu errore ma non mi rimane lo sfondo nero e non parte lo sfondo animato...sul video ho cliccato:set as.... ma non va

    EDIT: Alla fine ci sono riuscito xD però lo sfondo animato rende illeggibili i nomi delle cartelle/collegamenti che ho sul desktop xD ma mi arrangierò...grazie per la guida!
     
    Top
    .
  5. sdofeniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesuper @ 4/6/2013, 14:49) 
    Ora non mi da piu errore ma non mi rimane lo sfondo nero e non parte lo sfondo animato...sul video ho cliccato:set as.... ma non va

    EDIT: Alla fine ci sono riuscito xD però lo sfondo animato rende illeggibili i nomi delle cartelle/collegamenti che ho sul desktop xD ma mi arrangierò...grazie per la guida!

    Figurati. Riguardo le scritte purtroppo ne sono a conoscenza anch'io, prova con un altro sfondo. Magari con un altro risolvi.
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2013, 08:24   143 views
  Share  
.