Proposta nuovo gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che si poteva creare un gruppo e una sezione nuova.in pratica questo gruppo potrebbe fare recensioni su i giochi in uscita le console le ultime mod ecc.tipo sezione dedicata alle recensioni ed il gruppo tipo giornalisti,spero vi piaccia la mia idea !:asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex Staffer
    Posts
    1,370
    Reputation
    0
    Location
    Da casa tua

    Status
    Anonymous
    la sezione già esiste il gruppo si potrebbe fare ma se sei solo tu è inutile :asd:
     
    Top
    .
  3. Stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a e vero,ma comunque è ovvio che chi vuole farlo si iscrive tipo chi vuole far parte di questo gruppo ,mica lo faccio solo io :asd:
     
    Top
    .
  4. RelativeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maggior parte delle persone si iscriverebbe a schifo, giusto per far parte del gruppo figo...
    Fonti: esperienza personale :asd:
     
    Top
    .
  5. Stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto probabile ma visto che siamo in pochi a recensire si potrebbe anche fare
     
    Top
    .
  6. RelativeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stardust29 @ 12/9/2013, 20:42) 
    molto probabile ma visto che siamo in pochi a recensire si potrebbe anche fare

    Sì ma non come gruppo "ufficiale"...
    Alla fine chi è che usa l'area Guide e Recensioni? Tu e chi altro?
    Io ora sto iniziando a scrivere un po' di guide, salvate su word, ma non penso che debbano fare un gruppo per 2-3 persone :asd:
     
    Top
    .
  7. Stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però sarebbe una buona idea,giusto per divertimento :asd:
     
    Top
    .
  8. RelativeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stardust29 @ 12/9/2013, 21:27) 
    Però sarebbe una buona idea,giusto per divertimento :asd:

    Non penso che tu abbia capito a cosa servono i gruppi, servono per cose utili non per divertimento...
    Comunque è una buona idea in fondo..
     
    Top
    .
  9. Stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa e anche un fattore utile,fai guide che alle persone del forum potrebbero servire e fai recensioni su giochi che alcuni non conoscono e che grazie a questa recensione lo hanno scoperto,vabbè era solo un'idea :asd:
     
    Top
    .
  10. RelativeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ne stavo parlando con Sassa e lui è d'accordo, ma comunque se si crea il gruppo i membri li scelgono gli staffer...
    Io mi riferivo alla tua frase, "giusto per divertimento", se dobbiam creare un gruppo deve essere una cosa seria. Hai avuto una buona idea comunque e sono d'accordo, specialmente dopo la mia chiacchierata con Sassa. Se si imposta bene possiamo anche farlo, perchè no?
     
    Top
    .
  11. Stardust29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice che piaccia :asd:
     
    Top
    .
10 replies since 18/8/2013, 14:18   201 views
  Share  
.