emulatore ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,stavo cercando in giro un emulatore ps3...ce ne sono un bel po...ne ho scaricato un paio ed entrambi chiedono il bios...i download che ho trovato sono tutti con i survey (un vero e proprio pacco,spero che nessuno ci sia cascato). Voi conoscete un sito dove poter trovare il tutto?
    Mi servirebbe solo per fare i due capolavori..the last of us e beyond two souls...
    potrei aspettare l uscita della ps4 ma ho troppa voglia di giocarci XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSP hardcore gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    0
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline
    Non esistono emulatori ps3/xbox 360 che possano emulare un gioco, servono solo ad emulare gli homebrew.
    Almeno questo è quello che so.
     
    Top
    .
  3. natanian80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..scusa l'intrusione..non cercare emulatori ps3...ora come ora potresti trovare solo i classici Fake...anche perché devi calcolare il fatto che per emulare un sistema operativo devi avere una macchina che abbia almeno il doppio del sistema da emulare...calcola che il cell, la cpu utilizzata dalla Ps3 è simile a quella usata da alcuni computer per studiare il moto terrestre..cosa impensabile per i pc anche di fascia alta...so che The last of us e Beyond sono bocconi ghiotti..ma rischieresti solo dei virus..attendi per ora..chissà
     
    Top
    .
2 replies since 13/10/2013, 16:12   144 views
  Share  
.