Impostazione joipad per BATMAN ARKMAN ORIGINS, come fare?

Ho il gioco originale comprato su steam, voglio usare un joipad ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mortures
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oky salve a tutti, volevo cortesemente se qualcuno di voi sa come configurare un joipad ps2 per farlo andare con BATMAN ARKMAN ORIGINS.

    Sono abbastanza nabbo( :( ) nel settore e non ho capito nulla delle guide che ho trovato online(ps: erano tutte in inglese e sono pessimo in quella lingua :D ).

    Nello scorso gioco(batman arkman city) non ho avuto difficoltà, avevo trovato una guida che mi dava il link e mi diceva dove copiarlo.
    Ma forse essendo uscito non da moltissimo non ho trovato nulla o non ho cercato bene. :zizi:

    Non ho fretta in realtà, come buon intenditore mi sono deciso di giocare la trama durante le feste natalizie per appunto la vigilia di natale(voglio stare a passo trama/vita-reale). Si mi piace giocarci finché non lo finisco, dandomi poche ore di riposo(gli occhi ne hanno bisogno).
    Sono solo ad essere cosi matto? o ce ne sono altri?... :asd:
    Non fatemi sentire emarginato :lacri: :unsure:
     
    Top
    .
  2. Sdofeniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so se il pad della ps2 funge..ma se te ne compri una dell'xbox 3.60 per pc, funge sicuramente! :D
     
    Top
    .
  3. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo altro che emarginato, qui ognuno ha le sue debolezze: Io confesso che quando avevo tempo nelle vacanze di natale restavo connesso fino alle 4 di notte a giocare con alcuni americani e inglesi che conobbi nel gioco la battaglia per Cybertron!
     
    Top
    .
  4. Mortures
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la battaglia per cybertron O.o :') bellissimo .. il seguito un po meno .. ma mi sono divertito uguale
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2013, 14:59   441 views
  Share  
.