Problema NBA 2K14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ispanico23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, giocando ad NBA 2K14 per pc una volta finita la gara di tiri da 3 all' All-Star game nella modalità carriera ritorno alla schermata del giocatore dove dovrei selezionare la sfida successiva, ma l'intero calendario con le altre sfide e il resto mi viene cancellato...in pratica prima della gara di tiri ci sono tutti i vari incontri e dopo vuoto totale. Sapete se esiste una patch che risolva questo problema? Sto cercando su vari siti, ma non trovo nulla da nessuna parte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSP hardcore gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    0
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline
    Più che altro dovresti cercare un UPDATE non una patch
     
    Top
    .
  3. Ispanico23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato anche a cercare quella, ma niente...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSP hardcore gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    0
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline
    Allora magari è presto, ritenta tra un paio di settimana, tanto la modalità che ti da problemi non è essenziale, la vera essenza del gioco sta sulla carriera
     
    Top
    .
  5. Ispanico23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è la carriera infatti...l'all star game nella carriera è come la champions per un giocatore di calcio e poi il vero problema è che mi fa saltare mezza stagione ogni santa volta e mi spedisce direttamente ai playoff che per fortuna vanno. Comunque chiedevo perchè il gioco è uscito da ottobre e volevo sapere se qualcun altro aveva trovato qualcosa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSP hardcore gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    0
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline
    Prova a scaricarlo di nuovo magari da un'altra parte da dove l'hai scaricato quello che hai
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2014, 14:32   41 views
  Share  
.