Problema avvio windows 7 extra large

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Fi

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sez. ma ho un problema che non riesco a capire da dove è saltato fuori.
    Premetto che tempo fa cambiai il monitor con il mio televisore 19/20 pollici a schermo lcd e tutto andava bene.
    Da un po di tempo a sta parte senza che io abbi cambiato nulla, quando lo accendo o lo riavvio la schermata nera di avvio windows è molto + grande da non poterla visualizzare normale con una piccola riga rossa sottilissima in verticale a destra del monitor, come se fossero 2 schermi, andando xò avanti nell'accensione poi le schermate successive si normalizzano e torna a schermo regolare con le mie impostastzazioni ovvero 1440x900.
    Anche se provo ad entrare nel setting f8 f10 o f2 ora nn ricordo bene appena parte il pc la schermata anche li si vede abnorme da non poter fare nulla x cambiare qualcosa.
    Sapete dirmi come caspita si puo far tornare la schermata di configurazione setting o boot e il normale di avvio quella nera con il logo di windows x intenderci? ci esco pazzo.
    Grazie Max
     
    Top
    .
  2. Bõh¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, ti invito a presentarti nella sezione dei Benvenuti, per poter partecipare alla community.
    Tornando al tuo problema, Specifica che tipo di scheda video o scheda madre utilizzi (dipende da dove hai collegato il televisore), dato che potrebbe essere un problema facilmente risolvibile tramite l'utilizzo dei catalyst (AMD) o del pannello nVidia. In ogni caso, se avessi già provato, ti consiglio di ripristinare la configurazione del sistema ad una data precedente alla comparsa del problema tramite l'apposita utility raggiungibile dal menù start > accessori > utilità di sistema.
     
    Top
    .
1 replies since 14/3/2014, 15:34   29 views
  Share  
.