Dark Souls Steamwork odia il videorecording

mi serve un po' supporto tecnico per dark souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rynalds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, come molti sapranno da dicembre Dark Souls ha lasciato (finalmente aggiungerei) l'oramai agonizzante GFWL passando ufficialmente su steam.
    Nonostante abbia apprezzato tantissimo la cosa mi ritrovo purtroppo a chiedere aiuto per un problema tecnico:
    il gioco normalmente funziona benissimo ma se avvio un programma di videorecording crasha a causa del file "DARK SOULS PREPARE TO DIE EDITION executable" che puntualmente si corrompe e mi tocca riscaricarlo tramite controllo delle cache di gioco.
    Il problema è che ho un canale youtube e non poter registrare puntate per una delle serie potrebbe rivelarsi un piccolissimo problema
    :zizi:
    L'unico programma che sembra funzionare (tra quelli che ho provato: Mirillis Action, OBS, MSI Afterburner e FRAPS) Fraps sembra essere l'unico a funzionare senza fare crashare il gioco... peccato lo faccia laggare in una maniera impressionante, già Dark Souls è rinomato per i frequenti cali di FPS (soprattutto in aree come New Londo, Citta Infame e Baratro dell'Abisso) non mi sembra il caso di accentuare la cosa xD
    Se avete qualche idea non esitate a rispondere ;)
    Per vostra informazione ho l'ultima versione di dsfix (la 2.4)
    Grazie in anticipo :lol:
     
    Top
    .
  2. Bõh¿
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è proprio il DSfix, che previene la registrazione dall'eseguibile, facendo crashare tutto. L'unica alternativa veramente valida è settare il DSfix (tramite il file di testo) in modo che faccia funzionare Dark Souls in modalità finestra, e registrando da essa. Anche le modalità di windows 7 aero o basic possono influire sulla riuscita della registrazione, intanto ti consiglio di tenere la Aero impostata.
     
    Top
    .
  3. Rynalds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora funziona tutto, grazie mille Boh! Sapevo di poter contare su di voi ;)
     
    Top
    .
2 replies since 29/1/2015, 21:35   25 views
  Share  
.