Votes given by MonsterTony

  1. .
    tomb-raider-definitive-edition-06

    TITOLO: Tomb Raider ( 2013)
    PIATTAFORME: Pc, XBOX 360, PS3, IPhone
    PORTING NEXT GEN: XBOX ONE, PS4
    GENERE: Avventura

    Eccoci di fronte ad una nuova avventura di Lara Croft....

    Questa volta pero' partiremo dal principio, ovvero dagli inizi della carriera da archeologa/avventuriera/esploratrice della nostra bella eroina.

    Appena facciamo partire il gioco, ci troviamo davanti ad un filmato dove troviamo una giovanissima Lara, che uscita dall'università, si imbarcherà sulla Endurance, nave capitanata dalla comandante Conrad Roth, per la sua prima grande spedizione. Quando la nave naufraga però sulle coste di un'isola all'interno del triangolo del drago (vicino alle coste giapponesi) la nostra eroina si troverà a muovere i suoi passi all'interno di un territorio oscuro, inesplorato e in grado di nascondere pericolosi e ancestrali segreti (infatti sotto alcuni aspetti ricorda l'isola del telefilm LOST) . Un luogo in costante evoluzione, un isola quasi viva che, tramite azioni da puro istinto di sopravvivenza forgiano la nostra Croft, trasformandola, attraverso un viaggio alla scoperta di se stessa, combattendo contro la paura e l'insicurezza delle proprie capacita', anche dovute all'ombra di un padre, rinomato archeologo esploratore, che la ragazza sente su di se

    Come sopravvissuta al naufragio, Lara (e di conseguenza anche noi) partirà (e partiremo) senza nessun tipo di armamentario od oggetto. Solamente proseguendo nell'avventura, pottemmo trovare due oggetti che aiuteranno Lara a procacciarsi il cibo e difendersi: un' arco e un'ascia rudimentali, che potremmo migliorare e potenziare durante il corso del gioco, e ci aiuteranno anche durante alcune fasi, dove ritroveremo puzzle e platforming come in altri capitoli della serie Tomb Raider

    Vi sara' anche l'evoluzione del personaggio, con l'apprendimento di alcune abilità da parte di Lara, che cambieranno l'esperienza di gioco, mano a mano che proseguiremo.

    A livello estetico, l'isola e' disposta in diverse aree, collegate tra loro con dei cunicoli, risultando divise in macro ambienti che cambiano il panorama, risultando piacevoli.
    Il level design e' decisamente convincente, accompagnando Lara nella sua crescita psicologica - formativa, nell'esplorazioni delle varie aree di gioco.

    Il motore grafico di Tomb Raider (una versione riveduta e corretta del Crystal Engine che aveva spinto anche Underworld) è stato adoperato magistralmente per sottolineare momenti drammatici e carichi di tensione, come passaggi in angusti spazi sotterranei o transizioni, per non parlare della magistrale resa dei liquidi e degli agenti atmosferici come il vento impetuoso di alcune ambientazioni.
    Il mondo di Tomb Raider è tangibile, carico di dettagli e fisicamente realistico, ai limiti consentiti dall’attuale generazione hardware e, a differenza di Uncharted o altri giochi simili, non ricorre mai a filmati pre-renderizzati con grafica di gioco per le sequenze di intermezzo. Tranne le scene iniziali, dichiaratamente in CG, tutto quello che vedrete durante le abbondanti 15 ore di Campagna in singolo sarà mosso in tempo reale dal validissimo engine di proprieta' della Crystal Dynamics.

    Il sistema dinamico di animazioni, ci convince fin da subito garantendo un livello di interazione molto realistico fra Lara e l’ambiente circostante. Spesso, ad esempio, passando accanto ad un muro la vedrete allungare una mano verso di esso, strusciando le dita lungo la superficie, oppure potremo vederla rabbrividire a causa del vento e della pioggia.
    Applicato al contesto, invece, il motore grafico ci regala scorci paesaggistici decisamente coinvolgenti, in grado di immegere il giocatore in sequenze di stampo cinematografico

    In definitiva, della Lara degli esordi, con maggiordomo e Villa, non è rimasto nulla e il lifting estetico corrisponde ad una sostanziale rielaborazione del gameplay classico per accostarsi al genere Action Adventure della Naughty Dog, senza pero' seguirlo in maniera maniacale, mantenendo cosi' l’identità del marchio Tomb Raider.

    L’operazione di reboot della serie è riuscita senz’ombra di dubbio e l’unica nota negativa dell’intera produzione, se vogliamo trovargliela, è un bilanciamento del livello di difficoltà molto permissivo, difatti, a livello "Normale" possiamo affrontare l’intera avventura senza troppa difficolta', totalizzando il 90% di percentuale di completamento e poter vedere cosi', il pirotecnico finale – top secret – che ci lascia capire che la nuova Lara non tornerà a casa dopo questa avventura…

    Nell' insieme pero' ho trovato un ottimo gioco in TOMB RAIDER, anche se molti hanno avuto da ridire su questo ultimo capitolo della saga, per alcuni bug riscontrati durante il gioco, o per via di una bassa difficoltà (come specificata sopra, anche se a me non ha creato questi "disagi"), e quindi come per ogni gioco, saranno i nostri gusti a farci esprimere in maniera positiva o negativa riguardo questo titolo.
    ...Quindi giovani esploratori preparatevi ad affrontare questa nuova - prima avventura - con Lara Croft

    tomb-raider-definitive-edition-01

    tomb-raider-definitive-edition-03

    tomb-raider-definitive-edition-06



    Edited by natanian80 - 30/1/2014, 19:43
  2. .
    Wuohhhhh, era da un pò che non mi facevo vivo o morto come per il gioco di oggi!!
    Un mix di soppravivenza a favore del fattore più di moda odierno...Zombies style!!

    DIriptide



    Titolo: Dead island: riptide

    Piattaforme: Pc, PS3 e X-box 360

    Descrizione:

    Vi piacciono i giochi in cui dovete soppravivere e scegliere se è opportuno tuffarsi in mischia o magari evitare lo scontro?
    Bene questo gioco potrebbe apparire scontato ma in realtà ha degli aspetti molto positivi; l' ho giocato con una domanda in testa.
    Cosa accadrebbe se accadesse un' invasione zombie?
    Riuscireì a cavarmela?
    Come sarebbero gli altri uomini?
    Vero, sono varie domande ma io non ho mai detto di conoscere la matematica!
    Il gioco vi pone sù un' isola ampiamente esplorabile a vostra discrezione ma è piena di zombie ovunque che saranno pronti a banchettare con voi; Dead island è basato sù vari personaggi con differenti abilità che vanno dal corpo a corpo fino alle armi da fuoco, il personaggio salirà di livello in base alle missioni svolte o alle carneficine zombiali che scatenerete!
    Gli zombie livellano come voi e ovviamente avranno sempre un livello maggiore del vostro per offrirvi sempre una sfida; voi sarete tra i pochi soppravissuti che cercano di trovare un mezzo per andarsene dall' apocalisse zombie ma vari imprevisti vi terranno legati all' isola morta non amo rivellare molto come ben sapete; preferisco stuzzicarvi!


    Video:



    Immagini:

    deadisland-riptide-all-all-screenshot-010-market-w1280



    riptide-body-2

  3. .
    Pokémon World Online

    main_ban


    Nel lontano 2008 un gruppo di giovani promettenti diedero il via ad un progetto tanto semplice quanto rivoluzionario: la trasposizione per pc con funzionalità online dell'ormai famosissimo gioco della Game Freak. Da allora il progetto non è mai uscito dalla sua versione in via di sviluppo (beta), ma ancora oggi è in costante evoluzione con piccole, ma significative modifiche.
    Chi, come me, nato nel '94 ed è cresciuto a pane e Pokemon, non potrà non apprezzare il lavoro di questo piccolo team di sviluppo (non licenziato dalla nintendo), che ancora oggi ha bisogno di bravi scripter e grafici per completare questa piccola perla.
    Il gioco, è infatti flagellato da una notevole quantità di bug, che potrebbero compromettere seriamente la giocabilità del titolo, ed ecco perchè sono necessari scripter competenti e volenterosi! Il sistema non è comunque totalmente rotto, ed offre un livello di difficoltà più elevato rispetto ai titoli originali per console. Chi non mastica la lingua inglese, infine, non avrà difficoltà a procedere nel gioco, dato che assieme al titolo si sta sviluppando una solida wikia che offre qualsiasi genere di informazione. Il titolo è sviluppato sulla base dei giochi Argento Soulsilver e Oro Heartgold, quindi troveremo i relativi sprite e pattern di paesaggi (è in fase di implementazione il pokedex della quarta generazione). Il gioco, essendo in fase beta, non è aperto a tutti, e dopo la registrazione si potrà o meno riceverà una mail con il codice d'accesso; è inoltre richiesta la maggiore età per potersi registrare.

    pwo4


    LINK:

    Sito: www.pokemon-world-online.net/index.php

    Download: www.pokemon-world-online.net/download.php
  4. .
    Installazione 6.60 ME-1.8 permanente su psp 1004 e 2004 (no TA-088v3-Date Code 8C)



    Prima di procedere con la guida, ecco 3 consigli per una corretta esecuzione della modifica:
    CITAZIONE
    1) Andare su impostazioni>impostazioni sul risparmio energetico e impostare tutto su off
    2) Assicurarsi che la psp sia carica almeno al 80% (per verificare andare su impostazioni>impostazioni sul sistema>informazioni sulla batteria
    3) Durante la modifica tienere la psp collegata all'alimentatore
    4) Se avete un tema personalizzato, impostare il tema classico/originale
    5) Nel corso delle operazioni non spegnere la Psp e/o toccare nulla

    Installazione 6.60 ME-1.8 da un CFW precedente

    CITAZIONE
    SOLO PER CFW GEN E PROMETHEUS
    - Accendete la PSP
    - Aprite il VSH menù premendo Select
    - Spostatevi sulla voce USB DEVICE e impostate usando i tasti direzionali destro o sinistro la voce flash0
    - Chiudete il VSH menù premendo di nuovo Select
    - Collegate la PSP al PC tramite connessione USB
    - Aprire il file version.txt in vsh/etc
    - Modificate il valore 9.90 in 5.50. Salvate ed uscite
    - Impostate di nuovo la voce Memory stick nel vsh menù.

    - Scaricare ed estrarre questo file
    - Collegare la psp al pc
    - Copiare la cartella UPDATE in PSP/GAME della memory stick
    - Scollegare la psp dal pc
    - Avviare l'installer dal menù Gioco>Memory Stick e seguire le istruzioni a schermo (apparirà il menù dell'aggiornamento, come quello di un firmware originale, ma che installerà il CFW)
    - Al termine dell'aggiornamento, eliminare la cartella UPDATE dalla memory stick



    Installazione 6.60 ME-1.8 da 6.60 OFW

    - Se non avete il 6.60 ufficiale, aggiornare seguendo questa guida, altrimenti saltare questo passaggio:
    CITAZIONE
    - Scaricare il 6.60 ufficiale da qui
    - Collegare la psp al pc
    - Copiare il file EBOOT.PBP scaricato precedentemente in PSP/GAME/UPDATE (creare quest'ultima cartella)
    - Scollegare la psp dal pc
    - Avviare l'installer dal menù Gioco>Memory Stick e seguire le istruzioni a schermo
    - Al termine dell'aggiornamento, eliminare la cartella UPDATE dalla memory stick

    - Scaricare ed estrarre questo file
    - Collegare la psp al pc
    - Copiare la cartella ME_installer in PSP/GAME
    - Scollegare la psp dal pc
    - Avviare l'installer dal menù Gioco>Memory Stick e seguire le istruzioni a schermo
    - Al termine dell'aggiornamento, eliminare la cartella ME_installer dalla memory


    I giochi in formato iso o cso vanno copiati nella cartella ISO nella root della memory stick (la root è la finestra principale della memory stick, dove è presente la cartella PSP ma non dentro di essa).

    Edited by emafox1994 - 28/2/2014, 12:15
  5. .
    Scusa non sono riuscito a mettere il pdf in allegato quindi ti lascio il link cn tutti i download scegli quello che ti interessa spero di esserti stato di aiuto :)

  6. .
    Guida al Arzuros_____________________________________________________________________________________

    MHP3-Arzuros_Render_001

    Arzuros(アオアシラ )




    Come Sboccarlo?
    _____________________________________________________________________________________________
    Potrete affrontare Ll'Arzuros dopo aver completato la missione urgente di liv.1



    Strategia per Uccidere il Arzuros di livello 2?ecco qua!
    _____________________________________________________________________________________________
    Non c'è molto da dire su l'arzuros,dato uno dei mostri più deboli del gioco.le uniche parti corazzate sono i polsi e per tutto il corpo no,quindi non ci vorrà un'arma con acutezza verde per batterlo.
    ARMI:vanno bene tutti i tipi di armi,se usate martelli colpitelo in testa se usate armi da taglio colpitelo sul sedere.
    ARMATURE:vanno bene qualunque tipo di armatura.



    Informazioni Principali!
    _____________________________________________________________________________________________



    Il primo mostro dela saga che ha sembianze di un orso,non c'è molto da dire al riguardo dato che e uno dei mostri più deboli del gioco ed e un ghiottone di miele.



    Nome:Arzuros
    Genere:Pelagus
    Elemento://
    Debolezze:Fuoco 20px-Fire/Ghiaccio 20px-Ice
    Habitat:Isola Deserta,Piane sabbiose,Montagne.
    Mostri Correlati:Lagombi,Volvidon,Gogomoa,Kechawacha.
    Immagine Icona:50px-MHP3rd-Arzuros_Icon
    Grandezza Massima:3rd_Gold_Crown_Big854.55cm.



    Attacchi!
    _____________________________________________________________________________________________



    Carica

    Una semplice carica in linea retta che l'arzuros vi farà e finita scivolerà;se in mancanza di stamina o se gli avete rotto i polsi cadrà per terra come un beota.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evaderlo non ci vuole molto,basterà fare una capriola a destra o a sinistra,indipendemente se siete davanti al mostro se no parate.per il contrattacco basterà schivare la carica e alla fine o scivolerà o cadrà,e in quel momento lo potrete colpire.

    Zampata Rotante

    Una mossa tipica del arzuros e spesso usata;si girerà attorno e usando le zampe anteriori ci attaccherà.questa mossa si può ripetere due volte di seguito.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evadere questa mossa o potrete pararla semplicemente;o usando una capriola vi allontanerete da lui per non ricevere la zampata;o schivate nella direzione opposta della zampata.per attaccarlo dovrete:schivare facendo due capriole nella direzione opposta alla zampata del mostro,così da attacarlo senza ricevere danno.

    Sfuriate

    Una delle mosse più pericolosi dell'arzuros.comincierà ad agitare le sue zampe,per poi sferrare una serie di zampate,di solito 3-4 se in status furia.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:Per evadere la mossa basterà fare una semplice capriola a destra o a sinistra.per contrattaccare basterà mettersi dietro l'orsetto :3 e attaccarlo quanto si vuole muahahah.....

    Tutti giu per terra!

    Se l'avete intuito l'arzuros si siederà su di voi se gli siete di dietro.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evaderla basterà parare,dato che e una mossa un pò lenta,e no fate una capriola a destra,sinistra.per il contrattacco basterà fare un capriola per schivare e subito dopo mettersi ai fianchi del mostro,li lo potrete attaccare dato che ci metterà molto ad alzarsi.

    Presa

    Dopo una breve carica si fermerà di scatto e ci prenderà con le sue dolcissime zampe :3 e vi trastrullerà come se foste delle maracas.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:Per evadere dovrete o schivare la mossa o pararla,se vi prenderà (ricordatevi di avere una quantità di forza nel corpo per poi raccimoraarla tutta nel braccio)dovrete scuotere il telecomando con tutta la forza che avete.per il contrattacco,schivate e poi il mostro si fermerà,il momento per attaccarlo e proprio quando sta fermo.

    Zampata a X

    Ecco la mossa più forte di un arzuros:la zampata a x.quando gli starete davanti l'arzuros potrebbe,in velocità,incrociare le zampe per poi liberale lateralmente verso di voi.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:Per evaderla bisognerà fare una capriola prima che l'arzuros chiuda le zampe a x,o parare.per attaccarlo bisognerà schivarlo e colpirlo ai fianchi o alla coda.

    Parti Rompibili
    _____________________________________________________________________________________________
    Le parti rompibili di un Arzuros saranno i polsi.



    Punti Deboli
    _____________________________________________________________________________________________
    Il punto debole di un Arzuros sarà la pancia,addome...



    Armi
    _____________________________________________________________________________________________
    150px-Aoashira_SA_%28Axe%29
    Ascia Orso Blu
    150px-Aoashira_HH
    Corno di Orso
    150px-Aoashira_LS
    Arzuros Nagi



    Armature
    _____________________________________________________________________________________________
    Non ci sono immagini disponibili.



    Oggetti
    _____________________________________________________________________________________________
    -trappola a scossa e coperta dato che la prima missione in cui lo incontrerete e una missione di cattura
    -10 erbe
    -10 funghi blu
    -20 cote
    -palle pitture
    -10 pozioni
    -10 mega-pozioni
    -10 miele
    -sonniferi
    -bombe soniche
    -bombe lampo
    -bombe botti grandi e piccole
    -bistecche sangue
    -libro combo 1 e 2



    questo è tutto dal vostro caro Dragon






    Guida al Lagombi!_____________________________________________________________________________________

    300px-Lagombi_MH4_Render

    Lagombi(ウルクスス)




    Come Sboccarlo?
    _____________________________________________________________________________________________
    Si potrà combattere il lagombi,nelle missioni di liv.4★,dopo aver completato la missione urgente di liv.3★ "Indagini sull'incidente".Si potrà combattere nella Tundra,di giorno.



    Strategia per Uccidere il Lagombi di livello 4?ecco qua!
    _____________________________________________________________________________________________
    non e un mostro molto forte,e quindi non dovreste avere molti problemi a sconfiggerlo,in particolare dovrete stare attenti alle palle di ghiaccio e alla scivolata triangolare.se volete ammazzarlo,vi consiglio un'armatura normale,anche la jaggi va bene.per le armi,potete usarle tutte,ma se volete ammazzarlo subito o usate il martello o usate le doppie lame,preferibimente di tipo tuono.



    Informazioni Principali!
    _____________________________________________________________________________________________



    Ha le caratteristiche fisiche di un Coniglio/Orso o Koala.La pancia di un Lagombi, è fatto di un materiale che crea un'atrito basso,per poter scorrere sulla neve come una slitta. Il Lagombi ha un superbo udito in modo che possa sentire anche il suono più acuto. Per fortuna,così,e vulnerabile ai rumori molto forti, come ad esempio le bombe di Soniche.Il Lagombi Attacca lanciando Palle di ghiaccio,attaca con i suoi artigli, e quasi sempre, scivola sulla pancia in cerchio per colpire il cacciatore ingenuo.



    Nome:Lagombi
    Genere:Pelagus
    Elemento:Ghiaccio 20px-Ice
    Debolezze:Fuoco 20px-Fire/Tuono 20px-Thunder
    Habitat:Tundra
    Mostri Correlati:Arzuros & Volvidon
    Immagine Icona:35px-Lagombi_Icon
    Grandezza Massima:738.853rd_Gold_Crown_Big



    Attacchi!
    _____________________________________________________________________________________________



    Scivolata

    una semplice Scivolata in linea retta che il lagombi vi farà e finita si rimetterà in piedi;se in mancanza di stamina cadrà per terra come un beota.
    Danno:il danno :Basso
    Contrattacco e evasione:per evaderlo non ci vuole molto,basterà fare una capriola a destra o a sinistra,indipendemente se siete davanti al mostro se no parate.per il contrattacco basterà schivare la carica e alla fine o scivolerà o cadrà,e in quel momento lo potrete colpire.

    giù per terra!

    "giro giro tondo casca il mondo,casca la terra e tutti giu per terraaaa....."se l'avete intuito il lagombi,come quel pirla del suo lontano cugino arzuros, si siederà su di voi se siete di dietro.
    Danno::Basso
    Contrattacco e evasione:per evaderla basterà parare,dato che e una mossa un pò lenta,e no fate una capriola a destra,sinistra.per il contrattacco basterà fare un capriola per schivare e subito dopo mettersi ai fianchi del mostro,li lo potrete attaccare dato che ci metterà molto ad alzarsi.

    Zampata Rotante

    una mossa non molto usata dal lagombi ;si girerà attorno e usando le zampe anteriori ci attaccherà.questa mossa si può ripetere due volte di seguito.
    Danno::Basso
    Contrattacco e evasione:per evadere questa mossa o potrete pararla semplicemente;o usando una capriola vi allontanerete da lui per non ricevere la zampata;o schivate nella direzione opposta della zampata.per attaccarlo dovrete:schivare facendo due capriole nella direzione opposta alla zampata del mostro,così da attacarlo senza ricevere danno.

    Sfuriate

    una delle mossa molto pericolosa.comincierà ad agitare le sue zampe,per poi
    sferrare una serie di zampate,di solito 3-4 se in status furia.
    Danno::Medio
    Contrattacco e evasione:per evadere la mossa basterà fare una semplice capriola a destra o a sinistra.per contrattaccare basterà mettersi dietro el conejo :3 e attaccarlo quanto si vuole muahahah.....

    Scivolata Triangolare

    una mossa tipica del lagombi.scivolerà creando un cerchio,questa mossa può essere ripetuta per 3 volte.
    Danno::Basso/Medio
    Contrattacco e evasione:per evadere questa mossa o parate,o semplicemente fate un salto in avanti.per contrattaccarlo,dopo aver finito la scivolata avrà un paio di secondi per alzarsi,quello li e il momento giusto...

    Pugno-terreno

    finita la scivolata triangolare,il lagombi potrebbe tentare un pugno a terra su di voi,vi colpirà sicuramente se lo starete attaccando davanti.
    Danno::Basso
    Contrattacco e evasione:per evadere questa mossa o parate,o lasciatevi colpire che tanto non vi toglie quasi niente.per contrattaccarlo,o parate e poi attaccate,o aspettate e poi attaccate.

    Scivolata Circolare

    un scivolata a cerchio che userà molto spesso.questa scivolata ha un ampio raggio d'zoione,quindi se quando sta facendo questa mossa gli eravate vicini,non vi colpirà.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:per evadere vi basterà stargli vicino,o prevedere un salto che vi farà stare fuori dalla portata dell'attacco.per contrattaccarlo vi basterà aspettare che finisca la mossa e li lo potrete attaccare...

    Palle di neve

    vi lancerà una palla di neve che colpendovi vi congelerà.se in furia il lagombi ne potrà lanciare anche 2 di fila.c'è anche un potenziamento di questa mossa,le palle di neve non saranno di neve ma di ghiaccio,e faranno più male.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:per evaderlo vi basterà non stare nel raggio d'azione di questa tecnica o fare due caprioli a destra o a sinistra delle palledi neve.per il contrattacco,o siete vicini e lo attaccate subito,se siete distanti fate delle capriole evitando le palle di neve e vi avvicinate e dopo lo attaccate....


    Parti Rompibili
    _____________________________________________________________________________________________
    Le parti rompibili del Lagombi,sono le orecchie



    Punti Deboli
    _____________________________________________________________________________________________
    Il pundo debole del Lagombi e il dorso!



    Armi
    _____________________________________________________________________________________________
    164px-Lagomberator
    Lancia-Fucile Lagombi



    Armature
    _____________________________________________________________________________________________
    MH3U_Lagombi_Armor_%28Blade%29
    Armatura Lagombi da Artigliere/cacciatore



    Oggetti
    _____________________________________________________________________________________________

    -10 erbe
    -10 funghi blu
    -20 cote
    -palle pitture
    -10 pozioni
    -10 mega-pozioni
    -10 miele
    -sonniferi
    -bombe soniche
    -bombe lampo
    -bombe botti grandi e piccole
    -bistecche sangue
    -libro combo 1 e 2



    questo è tutto dal vostro caro Dragon






    Guida al Volvidon_____________________________________________________________________________________

    425px-Langrotra

    Volvidon (ラングロトラ)




    Come Sboccarlo?
    _____________________________________________________________________________________________
    Sbloccherete il Volvidon nelle missioni di iv.5, dopo aver completato la Quest Urgente di liv.4 "Abbatti il Lagiacrus!".Il combattimento si svolgerà nel vulcano.



    Strategia per Uccidere il Volvidon di livello 5?ecco qua!
    _____________________________________________________________________________________________
    Il Volvidon non e un mostro molto forte,basta che avete un'arma di tipo acqua,quella di ludroth va benissimo,e se avete anche quella di plesioth ancora meglio,o un'arma di tipo ghiaccio.Tutte le armi vanno bene,se usate il martello colpitelo sul dorso.se usate le ami da taglio colpitelo dove volete,basta che lo uccidete.Attenti sopratutto al SuperSalto e al gas puzzolente.



    Informazioni Principali!
    _____________________________________________________________________________________________



    Il volvidon e una specie di armadillo,introdotto nella serie di Mh3rd,e poi succesivamente in Mh3U.Questo simpatico armadillo,e un pelagus,come i suoi lontani cugini arzuros e lagombi.E' capace di attaccare con la sua lunga lingua e di spruzzare una specie di gas puzzolente.Vive nel vulcano e il suo aspetto sembra pericoloso,ma una volta che lo combatterete,si rivelerà un avversario facile



    Nome:Volvidon
    Genere:Pelagus
    Elemento:Paralizzante 23px-StatusEffect-Para/ Puzza 23px-StatusEffect26
    Debolezze:Acqua 20px-Water
    Habitat:Vulcano & Piane Sabbiose
    Mostri Correlati:Arzuros,Lagombi,Gogomoa & Kechawacha
    Immagine Icona:MHP3rd-Rangurotora_Icon
    Grandezza Massima:3rd_Gold_Crown_Big892.00



    Attacchi!
    _____________________________________________________________________________________________



    Zampata Rotante

    Una mossa non molto usata dal Volvidon;si girerà attorno e usando le zampe anteriori ci attaccherà.questa mossa si può ripetere due volte di seguito.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evadere questa mossa o potrete pararla semplicemente;o usando una capriola vi allontanerete da lui per non ricevere la zampata;o schivate nella direzione opposta della zampata.per attaccarlo dovrete:schivare facendo due capriole nella direzione opposta alla zampata del mostro,così da attacarlo senza ricevere danno.

    Zampata a X

    Ecco una delle mossa più forti di un Volvidon:la zampata a x.quando gli starete davanti,il Volvidon potrebbe,in velocità,incrociare le zampe per poi liberale lateralmente verso di voi.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:Per evaderla bisognerà fare una capriola prima che l'arzuros chiuda le zampe a x,o parare.per attaccarlo bisognerà schivarlo e colpirlo ai fianchi o alla coda.

    Sfuriate

    Una delle mossa molto pericolosa.comincierà ad agitare le sue zampe,per poi sferrare una serie di zampate,di solito 3-4 se in status furia.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:Per evadere la mossa basterà fare una semplice capriola a destra o a sinistra.per contrattaccare basterà mettersi dietro all'armadillo :3 e attaccarlo quanto si vuole muahahah.....

    Leccata

    Una mossa spesso usata dal volvidon,usare la sua lunga lingua come una frusta,coprendo un spessa area davanti a se.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evadere questa mossa o parate,o fate dei balzi andandovene dall'area della lingua,se no,avrete un alta probabilità di essere colpiti.per il contrattacco,dopo aver evitato l'attacco e avete fatto le capriole,fate un'altra capriola verso di lui,e lo attaccate,se invece siete vicino al mostro,attaccatelo....

    Le Cariche

    mossa che userà il volvidon appallotolandosi e c'è ne sono tre variazioni:
    Carica Frontale:Il Volvidon si appallotola,per poi cominciare a rotolare in linea retta con una buona velocità,e se gli sarete davanti,potrebbe colpirvi.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:Per evadere la mossa vi basterà semplicemente fare una capriola a destra o a sinistra.per il contrattacco,dopo aver fatto la capriola a destra o a sinistra,fate un'ulteriore capriola verso il mostro,per poi di conseguenza attaccarlo.

    Carica Laterale:Mossa che il Volvidon userà per allontanarsi da voi e i vostri attacchi,mavi colpirà se siete ai lati del mostro.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evadere la mossa,se siete davanti o dietro non vi suceederà niente,se siete ai lati,scansatevi con una capriola.per il contrattacco avvicinatevi subito dopo la fine della mossa e attaccatelo.

    Capriola:Farà,questa mossa sia per attaccare quelli che stanno dietro di lui,sia per scappare dagli attacchi o da quelliche gli stanno davanti.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evadere,se siete dietro,fate una capriola a destra o a sinistra.per il contrattacco invece,dopo la fine dell'attacco,fate un'altea capriola sul mostro.

    Bolla Paralizzante

    Il Volvidon,si metterà a 4 zampe,e sparerà una specie di bolla,di media grandezza e di colore giallo,che se sarete colpiti,rimarrete paralizzati,e dopo,potreste essere colpiti dal super salto del Volvidonche vi causerà molti danni.
    Danno:Basso
    Contrattacco e evasione:Per evadere sta mossa,vi basterà schivare a destra o a sinistra,niente di che.Per contrattaccare,fateuna capriola a destra per schivare l'attacco e poi un'altra capriola sul mostro per colpirlo...

    Rimbalzo

    Una delle mosse più forti del Volvidon,comincierà con un salto in aria,per poi arrestarsi per un pò di secondi a terra,per poi cominciare a rimbalzare per 2-3 volte in aria.
    Danno:Medio
    Contrattacco e evasione:Per evadere,o parate,o vi scansate con delle capriole a i lati opposti ai rimbalzi.per il contrattacco,la prima vola lo attaccate quando ha la pausa dopo il primo salto,poi,quando ha finito la mossa,lo attaccate.

    Rimbalzo Potente

    La mossa più potente del Volvidon,farà un rimbalzo,però molto più alto dei soliti,e cadrà a terra come un meteora,causando lo status vertigini,e se sarete colpiti,vi toglierà molti punti vita.
    Danno:Alto
    Contrattacco e evasione:Per evadere questa mossa,basta che non siate nel raggio d'azione della mossa o fate delle capriole nel senso opposto del salto.per il contrattacco invece,schivate la mossa,e il volvidon,per rialzarsi ci metterà un pò,e in quel momento lo potrete attaccare...


    Parti Rompibili
    _____________________________________________________________________________________________
    La parta rompibile di un Volvidon e la Schiena.



    Punti Deboli
    _____________________________________________________________________________________________
    Il pundo debole di un Volvidon e la testa.



    Armi
    _____________________________________________________________________________________________
    150px-Rangurotora_SA_%28Axe%29
    Ascia Vermilia
    Non ci sono altri immagini,ma esistono altri due tipi di armi :/.



    Armature
    _____________________________________________________________________________________________
    Immagini non disponibili.



    Oggetti
    _____________________________________________________________________________________________
    -trappola a scossa o coperta se volete.
    -10 erbe
    -10 funghi blu
    -20 cote
    -palle pitture
    -10 pozioni
    -10 mega-pozioni
    -10 miele
    -sonniferi
    -bombe soniche
    -bombe lampo
    -bombe botti grandi e piccole
    -bistecche sangue
    -libro combo 1 e 2
    -10 Deodoranti



    questo è tutto dal vostro caro Dragon







    [In Continuo Aggiornamento man mano che faccio guide...]

    Edited by .-TheDragon-. - 25/12/2013, 16:47
  7. .

    f0b208ad12d013ba56a042c2416af63b1363701944_full-e1373308427325





    Scritto da .-TheDragon-.

  8. Trama:
    Blood Lad è la storia di Staz, un vampiro ossessionato dal mondo umano, in particolare quello giapponese (è un otaku), e di Fuyumi, una ragazza umana che, dopo essersi persa nel Mondo delle Tenebre viene uccisa e si trasforma in fantasma. Staz promette così di resuscitarla.


  9. Trailer:


  10. Streaming Episodi SubIta
    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05
    Episodio 06
    Episodio 07
    Episodio 08


  11. Link Utili:

    qY02P Hai trovato dei link non funzionanti ? Segnalaceli in questo topic. Lo staff provvederà a renderli disponibili al più presto!

    qY02P Hai trovato il Torrent Lento ? Segui questa Guida.




    .-TheDragon-.
  12. .
    Salve ragazzi oggi vi voglio parlare di questo gioco chiamato Dying Light con uscita prevista nel 2014 per PC, PS3, Xbox 360, PS4 ed Xbox One.Sviluppato dai polacchi di Techland autori di Dead Island ,si è potuto vedere sin dal primo gameplay presentato all'E3 di Los Angeles che il gioco sara' su survival horror .L’ambientazione open world e il giusto mix tra meccaniche action e survival horror ne fanno un titolo estremamente interessante e inoltre con grafica e sitema di illuminazione ambientazione giorno/notte molto bella e innovativa .Dal video si puo' intuire che il gioco puo' essere affrontato a nostro piacimento in modalita' stealth o no arrampicandoci nei vari ambianti o correndo senza mai fermarci uccidendo i morti viventi in vari modi.

    dyinglight_e3_final_4_copia_jpg_1400x0_q85
    dyinglight_e3_final_2_copia_jpg_1400x0_q85


    http://www.ign.com/videos/2013/08/15/12-mi...-light-gameplay

    In conclusione sono rimasto molto colpito da questo gioco che sicuramente acquistero' e non appena usciranno altre news vi faro' sapere .E' il mio primo articolo e accetto critiche costruttive o eventuali complimenti :)
  13. .



    dopo mesi e mesi di attesa, una demo poco soddisfacente (per il sottoscritto) ho l'onore di introdurvi, da una manciata di ore dalla sua uscita ufficiale, il gioco completo... vabè non ci vuole un genio per notare che il gioco è in lingua giapponese quindi speriamo che venga al più presto pubblicato anche quan in europa


    • Links


    • Update

    HISTORY
    v 1.01 del 14/11 in contemporanea all' uscita del gioco su psp e psvita è stato rilasciato l' update 1.01 che ha lo scopo di correggere alcuni bugs e di incrementare del 10% il bonus fc di fine missione
    v 1.10 del 18/12 che comprende implementazione bilanciamento armi, possibilità di importare save ge2 per nuova partita, modifica costo di alcuni oggetti, fix vari
    v 1.2 del 21/1 che comprende un nuovo aragami ("High Speed Hannibal"), nuovi costumi sia per gli npc sia per i pg (compreso il costume di Shinpachi) nuove armi e implementazioni varie loot di determinati aragami, nuove missioni
    v 1.3 del 14/2 che comprende nuovi costumi, nuove missioni e nuovi campi di battaglia


    • Guida all' installazione Update

    Occorrente:
    • una psp con su un CFW (capitan ovvio) utilizzare la versione 6.60
    • ISO (NON CSO) di God Eater 2
    • Pacchetto update 1.10 by Jason (link sopra)
    • Isotool (homebrew)
    • NPloader (plugin)


    Download Links Rimanenti


    Preparazione PSP
    - Scompattare tutti gli archivi su desktop
    - Collegate la psp al pc
    - Copiate la cartella NPJH50832 in x:PSP\GAME (x è la lettera con la quale il pc associa la ms)
    - Copiare la cartella iso_tool in x:PSP\GAME
    - Copiate il file .iso del gioco nella cartella "ISO" (x:ISO)... capitan ovvio
    - Aprite la cartella SEPLUGINS (x:SEPLUGINS, se non la avete createla) e copiate al suo interno il file nploader.prx
    - Aprite ora il file game.txt della cartella SEPLUGINS (se non lo avete createlo) e copiate al suo interno la stringa
    CODICE
    ms0:/seplugins/nploader.prx 1

    - Salvate e chiudete il file
    - Scollegate la psp dal pc ed entrate nel recovery menù (premendo R all'avvio della psp oppure tramite il VSH menù premendo select da xmb), recatevi nella sezioni plugins ed abilitate (deve comparire a fianco [Enabled] )
    CODICE
    nploader.prx [GAME]

    - Uscite dal recovery menù e riavviate la psp

    Il Processo di Aggiornamento
    - Avviate ora da XMB l' Homebrew Isotool
    - Spostatevi con le frecce direzionali sulla iso di God Eater 2
    - Premete il testo X e Selezionate (sempre con X) "Game Update"
    - Date l'ok (X su yes) ed attendete il termine dell' operazione
    - Uscire dall'homebrew ed avviate il gioco

    Se avete seguito correttamente la guida ed il procedimento è andato a buon fine, dopo aver premuto il tasto START (quando richiesto) via apparirà questo messaggio in notifica al corretto funzionamento dell' aggiornamento
    vk5u

    • DLC
    Fate riferimento all' apposito topic => Link


    ENJOY


    gioco e update testati (risultano perfettamente funzionanti) su PSP 2004 6.60 PRO C2


    Guida scritta da black_knight in esclusiva per genesisgames.forumcommunity vietata la copia/divulgazione
    Download a solo scopo di backup il forum non si assume responsabilità alcuna per l'uso illecito del materiale


    Edited by black_knight - 26/2/2014, 19:53
  14. .
    png

    Ciao a tutti ! In questo lungo topic tratterò la configurazione di PCSX2, l'emulatore che consente di riportare su PC i giochi della famosa console Sony, sia per rivivere le vecchie glorie o per giocare dei titoli importanti che magari ci siamo persi.

    Prima di tutto scarichiamo l'emulatore dal Sito ufficiale e installiamolo. Per chi ha Windows 7 ricordo di fare:
    Tasto destro => Esegui come amministratore

    Dopo l’avvio ci apparirà questa schermata, selezionate le scorciatoie che volete per il vostro PC, lasciate la “spunta” sulle ultime 2 opzioni se non aggiornate il vostro sistema da un po’.


    Dopo l’installazione inziamo selezionando la lingua, finalmente possiamo selezionare “Italiano”
    dato che non era disponibile nella versione precedenti.


    Adesso dobbiamo impostare i plugins iniziando di fatto la configurazione vera e propria, :
    GS – Plugin grafico.
    PAD – Plugin per i controlli
    SPU2 – Plugin audio
    CDDVD – Per quanto riguarda la lettura degli ISO (Copia digitale del gioco) oppure, se avete dei giochi per PS2 potete inserirli nel lettore DVD, PCSX2 li leggerà ! Io ho usato giochi originali e non ho avuto problemi.
    Le altre opzioni non sono ancora utilizzabili quindi lasciatele stare, sono disattivate di configurazione di DEFAULT.

    1 - Selezione dei plugins :

    Cliccando sul menù a tendina del GS ci troveremo di fronte diverse opzioni, sceglieremo la nostra versione del GSdx , in particolare come il nostro Processore interpreterà le istruzioni.
    Le opzioni sono 4: AVX, SSE2, SSE3 e SSE4, se la vostra CPU non le supporta non saranno disponibili per la configurazione avanzata.
    Per intenderci, sono ordinate dalla più veloce alla più lenta, selezioniamo quella in cima alla lista. Gli AVX sono dei nuovi SET di istruzioni che sono supportate solo da processori recenti , come un AMD Bulldozer.
    Io avendo un AMD Phenom II X4 come CPU dovrò usare il set SSE2.
    Dopodiché clicchiamo su Avanti lasciando le altre opzione invariate.


    2 - Inserimento del BIOS (Basic Input Output System)
    In questa parte inseriremo il BIOS della PS2, l’unico modo legale per farlo è scaricandolo dalla propria PS2 usando un tool come questo.
    Il BIOS é disponibile sul web, potete scaricarlo da qui.
    Sappiate che farlo é illegale pertanto dovrete cancellarlo dopo 24 ore. Genesis Games non si assume la responsabilità di questo file, la responsabilità ricade sul proprietario.

    Dopo aver estratto il file RAR, avrete 2 cartelle: BIOS E DLL.
    Lasciamo stare le cartelle per adesso e carichiamo il BIOS su PCSX2: se siete usciti dalla configurazione di prima potete farlo da Configurazione => Selettore Plugin/BIOS, selezioniamo BIOS nella parte alta della finestra e diamo come destinazione la cartella BIOS che abbiamo scaricato.


    Infine copiamo i 2 file .dll compresi nel pacchetto che abbiamo scaricato e copiamole nella directory principale di PCSX2



    Adesso la nostra “PS2 virtuale” è teoricamente in grado di funzionare ma per farlo
    al meglio dobbiamo passare alla configurazione avanzata dei plugin.

    Configurazione del GSdx (Grafica)

    Da PCSX2 andiamo in Configurazione => Selettore Plugin/BIOS e selezioniamo Plugin, da questa finestra clicchiamo sul primo pulsante “Configura” in alto a destra, quello del plugin grafico.
    1 Render

    Dalla prima opzione: Render, impostiamo la nostra versione di DirectX,
    le versione 10 e 11 sono uguali in termini di velocità e compatibilità,
    selezionate quella supportata dalla vostra scheda grafica.
    Ora, la differenza tra (Hardware) e (Software) è questa:
    - Hardware
    Questa modalità usa la vostra scheda grafica ed è quella più veloce (raccomandata)
    -Software
    Questa modalità invece usa solo il vostro processore rallentando drasticamente la velocità, da usare solo se si incontrano dei bug con la versione Hardware.

    2 Interlace
    Questa opzione serve per rimuovere la “scuotersi” dello schermo, impostiamola su Auto, per la maggior parte dei giochi.

    Se abbiamo impostato la versione Hardware, nel render avremo disponibili queste opzioni:

    - Original PS2 Resolution
    Mette la spunta su “Native” se volete giocare con la risoluzione originale della PS2.
    - Scaling
    Questo moltiplicherà la risoluzione originale di un gioco per il valore che gli diamo.
    Vi consiglio di non superare 3x, che di fatto arriverà ad una 1920X960.
    Se invece abbiamo selezionato “Custom” in Scaling, qui possiamo decidere noi la risoluzione da applicare al gioco.
    Ovviamente più è alta la risoluzione più saranno le risorse impiegate, quindi se è troppo alta ci saranno dei rallentamenti.
    Tenete a mente che la risoluzione del gioco non è quella della finestra di emulazione.

    3 Enable shade boost
    Questa opzione ci consente di variare i parametri : saturazione,luminosità e contrasto,
    usatela solo se sapete cosa state facendo, è raccomandato lasciare disabilitata.

    4 Sezione “Hardware Mode Settings “

    Vi consiglio di mettere la spunta su Texture Filtering, in questo modo il gioco sarà filtrato con un Bilineare, le altre opzione lasciatele disabilitate.
    L’opzione “Enable HW Hacks” è solo per gli esperti , è pericolosa e può causare dei glitch, quindi lasciatela vuota.

    5 Software Mode Settings

    - Extra Rendering Threads

    Qui possiamo specificare quanti threads GSdx userà, per trarre vantaggio dai processori multicore, io ho un quad core, è consigliato impostare il valore su 3 per questo tipo di CPU. Aumenta la velocità drasticamente nei multicore.

    - Edge anti-aliasing (AA1):
    Se selezionato, il plugin proverà ad applicare una forma di anti-aliasing sul gioco, migliorandone la qualità. Da usare con cautela, uso sperimentale.

    Alla fine clicchiamo su ok.


    Configurazione del plugin SPU2 (Suono)
    Dal solito menu clicchiamo sul pulsante configura in corrispondenza a questo plugin.

    -Interpolation
    Qui possiamo selezionare 5 diversi tipi di interpolazione vi consiglio di lasciarla su 1-Linear
    Anche queste sono ordinate dalla più veloce alla più lenta, la 0 non fa alcuna interpolazione ma è anche la più veloce.

    -Disable Effect Processing, disabilità effetti sonori come il reverbero,
    riduce la qualità del suono ma aumenta la velocità. E’ consigliato abilitarlo.
    -Use de-Alias Filter, serve per dare più enfasi alle frequenze alte. Potete lasciarlo disabilitato.
    -Enable Debug option, funzione per gli sviluppatori, lasciatela stare.

    -Module

    Funzione molto importante, influisce sull’output sonoro del nostro sistema
    1)No sound: Non produce nessun suono e da questo ne deriva la maggiore velocità.
    2)X Audio 2: Questa é l’opzione raccomandata, lavora meglio da Vista in poi per quanto riguarda Windows.
    Chi ha XP potrebbe trovarsi meglio con la terza opzione.
    3)DirectSound: Lievemente inferiore alla 2.
    4)Wave out: Sconsigliata.
    5)Portaudio: Per chi usa Linux.

    -Latency
    Settandolo ad un valore troppo basso causerà dei “Cracks and Pops”,
    per cui cambiate il valore fino a che non trovate quelle più basso che funziona meglio col vostro gioco.

    Synchronizing mode

    - TimeStretch, L’opzione raccomandata, questo tiene l’audio/video in sincronia ed elimina alcuni problem sonori.
    Se la velocità video sarà bassa lo stesso sarà per l’audio.
    Le altre 2 opzione sono altamente sconsigliate quindi impostate TimeStretch.

    -Audio Expansion mode

    Qui possiamo decidere se espandere l’audio a non solo 2 canali (stereo)

    -Stereo: Opzione di default, nessuna espansione.
    -Quadrafonic: Espande l’audio a 4 casse.
    -Surround 5.1: Espande l’audio a 5.1 (Surround)
    -Surround 7.1: Espande l’aduio a 7.1 (Surround)

    Lasciate l’ultima opzione disabilitata.
    E con questo abbiamo terminato la configurazione Audio.



    Configurazione del PAD (Input da Mouse/Tastiera o Joystick USB)

    Dal menu di configurazione clicchiamo sul pulsante “Configura” corrispondente al plugin PAD, io ho disponibile solo “LyliPad”
    E’ consigliato giocare con un Joystick USB, per questo farò una rapida configurazione, lasciate per default le impostazione che trovate sulla scheda “General” e passate alla scheda “Pad1” dopo aver connesso il Joystick USB al vostro PC (e averne installato i driver)

    E semplicissimo, basta cliccare su un determinato pulsante sulla scheda e successivamente premere il relativo pulsante sul Joystick, dopo averlo fatto vedrete che la colonna a sinistra si aggiornerà. Quando avete finito cliccate su OK.


    Configurazione del PLUGIN CD/DVD

    Dal solito menù clicchiamo sulla configurazione relativa a questo plugin.
    Io ho dispoinibile CD/DVD Gigaherz, la configurazione è molto semplice, basta selezionare il nostro lettore DVD.
    Ricordate che questo vale solo per quando vorrete giocare con un gioco su DVD, non per gli ISO.



    Ottimizzazione finale
    Abbiamo quasi terminato, mancano solo degli accorgimenti finali.
    Da PCSX2 andiamo su Configurazione => Impostazioni Emulazione

    Nella schede EE/IOP e VU i valori di Default sono quelli in grassetto, non c’è bisogno di cambiare niente.

    Scheda GS

    Da qui possiamo cambiare la velocità massima (turbo) che corrisponde alla pressione del tasto TAB, il valore di Default è 200%, vi consiglio di lasciarlo così.
    Possiamo anche cambiare il Slow Motion , di Default è impostato a 50%, anche per questo è consigliato lasciare il valore così.

    Nella parte destra della scheda c’è la possibilità di saltare dei fotogrammi, sconsigliato, lasciate tutto com’é.

    Finestra GS

    -Proprorzioni aspetto, se avete uno a schermo a 16:9 è consigliato impostare questa impostazione, sappiate comunque che i giochi per PS2 sono in formato 4:3 quindi la finestra finale si stringerà.

    -Custom Window Size, da qui possiamo selezionare direttamente la risoluzione a cui vogliamo giocare, cioè l’output dell’emulazione.

    Le altre opzione impostatele in base alle vostre esigenze, non c’è bisogno di altre spiegazioni.



    Speedhacks

    Da questa scheda possiamo ottenere migliori performance dall’emulazione al costo di una minore compatibilità, da usare SOLO se ci sono problemi con i giochi, sono molto pericolosi.
    Togliete quindi la spunta da “Attiva gli Speedhack”

    Gamefixes


    In generale vale il discorso fatto per gli speedhacks, usateli solo se avete problemi.

    Per la spiegazione delle varie opzione trovate tutto scritto nella 2 schede.


    Bene, finalmente siamo pronti per giocare !

    Io ho usato il software IMGBurn per creare un file ISO da un gioco originale
    Per caricarlo clicchiamo su CDVD dalla barra dei menù di PCSX2 e clicchiamo su selettore ISO => Sfoglia, adesso basta dare il percorso del file, selezionarlo e cliccare su Apri.
    Per iniziare a giocare clicchiamo su Sistema => Avvia da CDVD (veloce)
    L’opzione “Avvia da CDVD (completo)” vi farà vedere prima la schermata della PS2 e poi caricherà il gioco.


    Abbiamo configurato al meglio PCSX2! Good Playing !


    ____________________________________________________________
    Guida scritta da Negarmul in esclusiva per Genesis games, vietata la copia / divulgazione.
    Il Download del BIOS é a solo scopo informativo, pertanto se avete una PS2 vi invito a seguire il link che vi ho fornito nella spiegazione apposita.
    Il forum non si assume nessuna responsabilità per l'uso illecito del materiale


    Edited by Negarmul - 16/11/2013, 17:47
  15. .
    Non so se è la sezione giusta,caso mai,spostate.

    Cominciamo con la guida:Per iniziare,vi dico che un Avatar Random è un avatar che cambia ad ogni caricamento di pagina(un esempio è il mio,che ad ogni caricamento cambia immagine).Ecco i diversi passi per averlo:

    1-Iscrivetevi ad AlterVista.
    2-Una volta iscritti,andate in gestione File e create una cartella.Chiamatela come volete,non è importante il nome.
    3-Dentro questa cartella create un file di testo.php,chiamatelo index(è importante che si chiami così,altrimenti non funzionerà)
    4-Nel file di testo,scriveteci questo:
    <?php
    $files = array();

    $handle = opendir("avatars/");
    while (false !== ($filename = readdir($handle)))
    {
    if($filename == "." || $filename == "..")
    continue;

    $ext = strtolower(substr($filename, -3));
    if($ext != "gif" && $ext != "jpg" && $ext != "png")
    continue;

    $files[] = $filename;
    }

    $key = mt_rand(0, count($files) - 1);
    $filename = $files[$key];

    $ext = strtolower(substr($filename, -3));

    header("Cache-Control: no-cache, must-revalidate");
    header("Expires: Mon, 26 Jul 1997 05:00:00 GMT");
    header('Content-Disposition: inline; filename="'.$filename.'"');

    switch($ext)
    {
    case "gif":
    header('Content-type: image/gif');
    break;

    case "jpg":
    header('Content-type: image/jpeg');
    break;

    case "png":
    header('Content-type: image/png');
    break;
    }

    readfile("avatars/".$filename);
    ?>

    5-Ora create un'altra cartella,chiamatela avatars(anche questo nome è importante,se la chiamate in un altro modo non funzionerà)
    6-Dentro questa cartella(che dovrà essere dentro la cartella creata inizialmente)metteteci le immagini che volete.E' importante che siano della stessa dimensione tutte quante.
    7-Ora dobbiamo modificare l'avatar.Andiamo nel pannello di controllo e inseriamo questo link:
    CODICE
    http://nomesito.altervista.org/nomecartella/?=avatar.gif

    In nomesito dovrete mettere il nome del sito.In nomecartella il nome della cartella(non avatars,ma la prima dove c'è anche il file index.php)

    Spero di essere stato chiaro,in caso contrario chiedete.
  16. .
    Mi scuso se mi aggancio ad una discussione chiusa..

    Ma visto che ho trovato ed uso un ottimo programma chiamato
    Snappea

    volevo segnalarvelo!

    E' ottimo per gestire oltre all'installazione delle APK anche per il backup,
    gestione contatti e tanto altro per i nostri Android.
  17. .

    20095_farcry3-portada




    Far Cry 3 Mods

    Come saprete è stato aperto il nuovo portale Nexus per le Mods di Far Cry 3.
    In questo topic potete inserire tutte le mods che volete linkandole direttamente dal Nexus,con una piccola descrizione ed il download ovviamente.
    Per inaugurare il topic comincio io con un paio di Mods! :D



    Configurazione Grafica Ultra-Low
    Con questa Mod potrete usufruire della modalità di qualità grafica Ultra-bassa,per far girare il gioco anche sui pc meno performanti,che non rientrano a pieno nei requisiti!

    Pagina della Mod nel Nexus
    Link

    ENJOY!

    Mod Realtà Aumentata
    Con questa Mod,per la quale è già stato creato un topic,il gioco diventa molto più realistico,dando una esperienza di gioco mozzafiato.
    Tra le caratteristiche si nota che la ricarica è più lenta del 25% su fucili d'assalto e mitragliatori,i danni vengono cambiati in base ai test balistici reali,tutte le armi hanno la portata aumentata e tante altre...

    Pagina della Mod nel Nexus
    Link

    ENJOY!
  18. .
    BioWare ha svelato alcune informazioni su Dragon Age 3: Inquisition, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi di ruolo che vanta un primo episodio molto apprezzato tra gli appassionati e un secondo tentativo che invece ha deluso le aspettative.

    Ora gli sviluppatori ci riprovano per la terza volta sperando di accontentare tutti e il primo dettaglio emerso è che s'interpreterà un personaggio umano senza tuttavia dimenticare i background (cioè le storie dei protagonisti), come confermato Cameron Lee, produttore del gioco.

    "In Dragon Age 3 ci saranno i background anche se siete un umano, non saranno sequenze giocabili ma avranno un impatto significativo sulla storia", si legge sull'account Twitter di Lee.

    Gli sviluppatori hanno deciso di porre molta enfasi sulla personalizzazione, sia del proprio personaggio sia dei propri compagni, anche se non è ancora chiaro quanti dettagli si potranno modificare. Jon Perry, designer delle sequenze animate, svela invece un'altra curiosità interessante. Perry sostiene infatti che un livello di Dragon Age 3 sarà grande come tutti i livelli di Dragon Age 2.

    Si tratta di un salto di qualità notevole, sempre se gli sviluppatori riusciranno a "mantenere la promessa" senza tagliare elementi dalla versione finale del gioco. I più curiosi possono dare un'occhiata ai primi concept art pubblicati da BioWare, in grado di rendere l'idea su come questi ambienti si stanno evolvendo, almeno a livello stilistico.

    BioWare ha inoltre svelato che gli utenti potranno possedere e gestire il proprio castello e che il gioco permetterà di importare le scelte effettuate negli episodi precedenti anche se Mark Darrah, il produttore esecutivo di Dragon Age 3, spiega di essere al lavoro anche per accontentare anche chi vorrà fare a meno di questa soluzione.

    Impazienti di scoprire come si evolverà la storia dopo le vicende di Dragon Age 2? Non rimanete troppo con il fiato sospeso, perché il gioco uscirà soltanto verso la fine dell'autunno 2013.

    ecco qualche concept art

    dragon-age-3-concept-art

    dragon-age-3-concept-art-2

    dragon-age-3-concept-art-3_t




    credits: tomshw.it
22 replies since 30/4/2012
.